Originariamente Scritto da gogetassj5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domandina su ADSL ...
Collapse
X
-
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
-
Originariamente Scritto da VeggieIn pratica sia la Telecom (che la Tin e Libero) offrono diversi tipi di abbonamento ADSL e se tu compri quello "classico", che si chiami a forfait o light o ecc...in genere è per un solo utente. Quindi se tu lo usi per connettertici con più di un PC, potenzialmente lo usi come una multiutenza e non potresti farlo perché per le multiutenze (tipo le connessioni offerte agli uffici che in genere hanno diversi PC che si devono connettere ad internet) ci sono degli abbonamenti apposta e più costosi (com'è ovvio). Però è piuttosto comune e comprensibile che, avendo più di un PC a casa e volendosi poter connettere anche contemporaneamente ad Internet con tutti i PC, uno non faccia due o tre diversi abbonamenti ma ne usi uno unico. Perciò in genere si sceglie l'abbonamento base o classico che non prevede il comodato d'uso del modem/router perché così tu prendi da loro solo la linea ADSL e poi tu te la "sistemi" per poterci collegare tutti i PC di casa!Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
sconsiglio a kiunkue telecom sono dei gran bastardi.io ho fatto il contratto smart a tariffa fissa(o almeno è kuello ke gli avevo detto) (xke babbo ci lavora kn internet) almeno 2 mesi fa.quei gran figli di ........ anno attivato il contratto a tariffa tot al minuto(in pratica spendo + del doppio) .li ho kiamati svarite volte ma oltre alle parole nn ho vito niente.ho provato a kiedere a mio zio ke ci lavora(purtroppo nn è il suo settore)e mi ha detto ke senza minacce kon kuelli nn risolvi niente.ho rikiamato circa 5 giorni fa e mi hanno detto ke entro 48 ore avrebbero kambiato tariffa.e kome al solito niente fatti...le verità sono il mio chiodo fisso
io non pretendo verità dagli altri, sarebbe egoismo
io non impongo verità agli altri, sarebbe egocentrismo
io ricerco verità negli altri, ne faccio tesoro, le custodisco, le tramando, le commento, le giudico, le rispetto, le propongo, questo è vivere.
C.S. 91
Comment
-
D'altronde è così per ogni cosa... si va un po' a fortuna!
Per esempio coi dottori... chi è stato fortunato con loro ed ha ricevuto benefici dalle loro cure/consigli li chiama benefattori, chi ne ha avuto danni (perché comunque tutti sbagliano) li chiama delinquenti!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
nessuna magia e nessun dimezzamento, un pc ciuccia di più prima e l'altro ciuccia di più dopo, non c'è un modo per indirizzare un tot banda ad ogni pc ( o almeno non semplicemente... )
es se con uno scarichi a 80 kb/s e con l'altro devi navigare ad es.. il primo ti scala da 80kb/s a 60 e le pagine web ti si aprono + lentamente sul secondo
Comment
Comment