Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A mio parere è più giusto che si distribuisca un po' (senza esagerare) di spam su ciascun forum (sui forum di DBA è sempre stato così, a parte qualche "onda anomala"... e qualcuno se ne ricorderà )
Ma no erano stati soltanto degli strani momenti in cui apparentemente alcuni utenti sembravano spammare
Ma CB si sta riferendo a periodi molto più antichi...
sìsì lo so... (a parte che c'ero anke se di rado, sotto un'altro nick..., poi però ho avuto problemi al pc ecc...; forse qualcuno si rikorda dell'amico di salo!?); vabbè cmq era solo un'esempio!
dunque, io sono arrivato poko dopo ke è arrivato salo (infatti mi aveva iscritto lui, quella canaglia!), e mi kiamavo Teossj2 poi x problemi legati al ex pc mi sono stakkato perchè questo era una vera indecenza!
dopo un pò son ritornato sottoforma di sanji ssj e tra l'altro mi era stato domandato come sanji si potesse trasformare in ssj perchè aveva già i capelli biondi...
cmq d questo ho fatto una lunga assenza sempre x il pc e così la password l'ho forgottata!
e poi finalmente circa 1 anno fà sono riapprodato sul nuovo frm (ke dopo poko è però stato kambiato e dopo un pò d trasferimenti ekkomi in questo frm con questo nick e così vissi x sempre felice e contento! :P
cmq sono stato iscritto in tutti i frm che dba ha passato e quindi come età sarei un 1/2 veterano...
Comment