Marion Cotillard
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Most beautiful and sexiest woman alive II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioWow, tu ti concentri sempre sulle cose giuste
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioVi dirò di più, le strafighe dello showbiz non mi attirano in generale, si, sono belle ragazze, ma sinceramente preferisco una bona che posso vedere e toccare, piuttosto che una di cui al massimo posso vedere una certa composizione di pixel.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio^This.
Spoiler:
Megan Fox:
Spoiler:
Sono belle donne, comunque.sigpic
Comment
-
Grazie al cacchio che è meglio una donna che puoi vedere e toccare di persona rispetto a dive che non sono nemmeno nel tuo stesso continente. Sono però volti noti e si può definire un giudizio esteso a tutti quelli che li conoscono. Poi l'assoluto nel titolo non conta più di tanto perchè stiamo tutti considerando solo l'ambito celebrità. Nessuno se n'è uscito con "la mia vicina di casa" o "mia cugina". La Cotillard è decisamente affascinante ma già posso citare tre sconosciute del mio paese che son pure meglio.
Poi chissà, magari incontro la Cotillard e me la faccio...
...challenge accepted! Io, Paolo Stinson, riuscirò a farmi la Cotillard prima di morire!Last edited by Daredevil; 22 July 2012, 11:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGrazie al cacchio che è meglio una donna che puoi vedere e toccare di persona rispetto a dive che non sono nemmeno nel tuo stesso continente. Sono però volti noti e si può definire un giudizio esteso a tutti quelli che li conoscono. Poi l'assoluto nel titolo non conta più di tanto perchè stiamo tutti considerando solo l'ambito celebrità. Nessuno se n'è uscito con "la mia vicina di casa" o "mia cugina". La Cotillard è decisamente affascinante ma già posso citare tre sconosciute del mio paese che son pure meglio.
Comunque, se proprio devo scegliere, eccone alcune che mi sono rimaste impresse nell'arco degli ultimi 10 anni:
Hilary Duff:
Federica Fontana:
-------
Loro 2 mi sono piaciute per un certo periodo poi hanno perso qualcosa:
Jessica Biel in The Chainsaw Massacre:
Emily Browning in Lemony Snicket's:
And the winner is: Giorgia Surina.
Sono fissato con gli occhi. Mentre il premio tibomberei va a lei:
E a lei (da 1.35):
http://www.youtube.com/watch?v=s_RGaSV0KIgLast edited by ObsCorey89; 22 July 2012, 11:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLa Cotillard è decisamente affascinante ma già posso citare tre sconosciute del mio paese che son pure meglio.
Poi chissà, magari incontro la Cotillard e me la faccio...
...challenge accepted! Io, Paolo Stinson, riuscirò a farmi la Cotillard prima di morire!
ROTFLsigpic
Comment
Comment