Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Most beautiful and sexiest woman alive II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Meh. Il problema è che le vedi sempre truccate o photoshoppate, poi ti capitano le foto senza trucco e sono cessi qualunque...
    Beh, cessi non credo, però tenete conto che le foto delle star che si trovano in giro (comprese le pubblicità) sono TUTTE photoshoppate. Si salvano ovviamente quelle scattate dai paparazzi al mare e simili, però in generale le cose stanno così.
    Pelle liscia, tette grandi e zero cellulite non sono sempre naturali, ecco.

Detto ciò, una curiosità. Che ne dite di lei? http://www.youtube.com/watch?v=uupp8ulV1z8
    Ve lo chiedo perché i gusti maschili sulle donne sono per me tuttora un mistero, e quella sarebbe la mia scelta se fossi un maschio. XD
    sigpic

Comment

Troppo perfetta per i miei gusti.

Comment

Gli occhi non sembrano umani.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Qualsiasi ragazza stona in un contesto così poco credibile.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Che pignoli .
            last fm

Comment

una gran figa.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Mi riesce molto difficile sceglierne una sola
                In questo periodo sono fissato con lei (Erin Wasson):

Spoiler:

...Ma con tutte le belle donne presenti sulla faccia della Terra sono sicuro che presto ne troverò una in grado di farmi cambiare idea XD
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Chiara Francini:

Spoiler:

Sofia Vergara, che ho scoperto nel telefilm Modern Family(Che consiglio) è davvero bella:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Soprattutto le gemelle sono molto belle

Comment

Ma della prima non esiste una foto più decente?

La seconda ce l'ho presente, nel senso che ho visto la pubblicità su Fox, però non ho mai guardato il telefilm. Sbaglio o nelle foto postate il suo seno è sempre diverso? °_°
                      sigpic

Comment

Emily Scott:

Spoiler:

Natalie Portman:

Spoiler:

Eva Mendes:

Spoiler:

Jennifer Aniston:

Spoiler:
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ma della prima non esiste una foto più decente?
                          Della prima, foto buone buone non ce ne sono, però nel film Maschi Contro Femmine da tanto a vedere il seno Praticamente è in topless

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          La seconda ce l'ho presente, nel senso che ho visto la pubblicità su Fox, però non ho mai guardato il telefilm. Sbaglio o nelle foto postate il suo seno è sempre diverso? °_°
                          Penso che in alcune foto lo schiacci(Letteralmente ) Col vestito

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Emily Scott:

Spoiler:

Natalie Portman:

Spoiler:

Eva Mendes:

Spoiler:

Jennifer Aniston:

Spoiler:
                          Lode alla Aniston, ma Eva Mendes c'ha troppo la faccia da travestito

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                            Lode alla Aniston, ma Eva Mendes c'ha troppo la faccia da travestito
                            A proposito di travestiti, l'ho notato solo adesso guardando le foto che ho postato.. ma.. Emily Scott.. in quella foto.. ha un innaturale rigonfiamento proprio lì..

sigpic

Comment

Si chiama monte di venere, magari fra qualche anno lo scoprirai di persona

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                                A proposito di travestiti, l'ho notato solo adesso guardando le foto che ho postato.. ma.. Emily Scott.. in quella foto.. ha un innaturale rigonfiamento proprio lì..

Kinder Sorpresa

Comment

Working...
                                X