No, l'avvicinerei più all'impossibilità di amare qualcun'altro dopo aver perso la vera persona amata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forum Libero - Il ritorno!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioThe Only best, spero che nessun animalista passi di qui.
Non è una cosa che fa piacere vedere un coniglio morire con la schiuma alla bocca, anche se indesiderato dal sottoscritto.
Comment
-
Ho avuto un solo animale domestico, un cane, precisamente un pastore maremmano di nome Tiger perchè ai miei piaceva l'uomo tigre.
Essendo figlio unico sono sempre stato molto affezionato a questo cane, e quando è morto mi è dispiaciuto davvero tanto...sigpic
Comment
-
Io ho al momento 2 cani (un dalmata femmina non proprio puro al 100% di circa 10 anni e un meticcio abbastanza grosso, sul nero, maschio e sui 4 anni) e 2 gatti (un turtie di circa 10 anni e uno comune maschio di 2 mesi). Prima di questi due cani avevo un meticcio morto di vecchiaia dopo 14 anni e in contemporanea col turtie ho avuto un gatto maschio di quelli comuni da quando era un cucciolo fino a che non mi è morto di vecchiaia dopo un 12 o 13 anni, lo scorso Novembre. Insomma, il contrario di TheOnlyBest
Ho avuto però pure un criceto cazzutissimo che mordeva tutti, compreso me, che ho però trovato morto squartato sul tappeto di casa. Il killer? Il gatto che m'è morto l'anno scorso.Last edited by Daredevil; 19 August 2012, 23:45.
Comment
-
Ho un gattino, un trovatello, oramai ha... 5? 4 anni? non ricordo xD
Unico superstite di una cucciolata andata perduta, si è salvato perchè ci vede poco da un occhio e quindi non si azzarda ad avventurarsi da solo. sta sui tetti o nel cortile interno di casa mia, ed è un amore <3
avevo pure un gatto norvegese bellissimo, color grigio chiaro/bianco, ma mi è scappato xD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, l'avvicinerei più all'impossibilità di amare qualcun'altro dopo aver perso la vera persona amata.
E non lo sto dicendo in modo cinico, anch'io ho perso il mio gatto da piccola e so che nessun altro gatto sarà più come lui (d'altronde finisco per nominarlo in modo inconsapevole nelle cose che scrivo, quindi di certo non l'ho dimenticato), però quando vedo gli altri gatti penso che comunque sono animali a cui si può voler bene, seppur in modo diverso.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSegnalata per insulto e calunnia.
(ehm, lasciate stare l'emoticon, volevo mettere la roba più bastarda che c'era e quello è stato il risultato )
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSono un amore!! Ecco quando vedo un gattino mi trasformo in un demente xD (o lo sono già di mio? )sigpic
Comment
-
Io l'unico animale che ho avuto è stato un pesciolino che mi è morto abbastanza in fretta.
Per il resto i miei non vogliono animali in casa.
Probabilmente però un cagnolino me lo prendo quando mi trasferirò a vivere da solo o con una compagna.
Poi ci sono i tedeschi che si tengono le foche in casa, ma quelli sono matti
Comment
-
Gli unici animali che abbia avuto sono stati 2 pesciolini rossi dei quali però me ne fregava abbastanza poco. Poi più niente, anche perchè ai miei non va a genio l'idea di avere animali in casa.
A me piacciono molto cani e gatti, ma al momento mi manca la voglia di prendermene cura e quindi dubito che nel futuro prossimo avrò qualche animale domestico. Al massimo quando sarò prossimo alla vecchiaia potrei farci un pensierino.
Comment
-
Neppure io, come Lorenzo, riuscirei ad avere un altro cane dopo il mio primo e unico, eppure sono 7 anni che non c'è più...è un qualcosa che per me è molto semplice: l'unico motivo per cui potrei procurarmi un cane nuovo sarebbe quello di sostitiuire quello vecchio, cosa che non farei mai.sigpic
Comment
-
Io ho un cane (un Jack Russel Terrier) di piccola taglia. Ha 3 anni compiuti a Gennaio. Dolcissimo quando vuole, ha imparato ad aspettare il suo pranzo e la sua cena e quando deve uscire per la passeggiata inizia a scodinzolare e ti santella intorno finché non lo fai uscire. L'unica cosa che mi dispiace è che non è capace di seguirmi. L'ho sempre portato io a fare i bisogni e sempre io l'ho portato a fare le passeggiate ma ancora non mi fido a lasciarlo senza guizaglio. E' troppo euforico come cane. Basti pensare che stupra le gambe di chi non conosce e vieni in casa mia.
Prima di questo, avevo un dalmata che abbiamo dovuto vendere perché ci siamo trasferiti in un'altra casa, la mia attuale casa.sigpic
Comment
Comment