Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 12/13 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Anche io l'1 del Catania, ma poi c'ho ripensato.
    Ma dai ragazzi, davvero pensavate che la Lazio con un Petkovic che non cura bene la fase difensiva e senza Klose potesse battere il Catania a casa sua? Catania-Lazio era davvero l'unico risultato su cui non avevo dubbi
    Se quel caprone di Aronica non faceva un errore assurdo al 90° potevo arrivare a sette risultati utili accidenti a lui :fermosi:
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• La peggiore giornata dell'anno...la Roma è veramente inaffidabile.

Cagliari-Catania 2
      Pescara-Juve 2
      Palermo-Samp X
      Chievo-Udinese 2
      Genoa-Napoli 2
      Lazio-Roma X2
      Milan-Fiorentina 2
      Parma-Siena 1
      Torino-Bologna 1
      Atalanta-Inter 2
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Cagliari - Catania 2
        Pescara - Juventus 2
        Palermo - Sampdoria 1
        Chievo - Udinese 2
        Genoa - Napoli 2
        Lazio - Roma 12
        Milan - Fiorentina X
        Parma - Siena 2
        Torino - Bologna 1
        Atalanta - Inter 2

Comment

• Cagliari-Catania 2
          Pescara-Juve 2
          Palermo-Samp X
          Chievo-Udinese 2
          Genoa-Napoli X
          Lazio-Roma 1X
          Milan-Fiorentina 1
          Parma-Siena 1
          Torino-Bologna 2
          Atalanta-Inter 2
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Ma dai ragazzi, davvero pensavate che la Lazio con un Petkovic che non cura bene la fase difensiva e senza Klose potesse battere il Catania a casa sua? Catania-Lazio era davvero l'unico risultato su cui non avevo dubbi
            Chi ha parlato di Lazio vincitrice? Io ho giocato la X. Comunque pensavo che i biancocelesti riuscissero almeno a pareggiare.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
              La peggiore giornata dell'anno...la Roma è veramente inaffidabile.
              Ha vinto .
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Comunque pensavo che i biancocelesti riuscissero almeno a pareggiare.
                Catania non è terra di conquista per nessuno, se la Juventus non ladrava la partita sono assolutamente convinto che nemmeno loro sarebbero riusciti a vincere.
                L'unico momento in cui il Catania è "facile" da battere è in primavera perché di solito raggiunge la salvezza ed è meno motivato, la Lazio non aveva davvero speranze di vittoria considerata la pesante assenza del panzer tedesco, ripeto era un pronostico scontato

Comment

• Vero, mi sono veramente pentito di non aver dato fiducia al Catania, anche se c'è da precisare che proprio con la Juve perfino in casa è stata sempre difficile, da quando è tornato in serie A con i bianconeri ha perso metà delle partite e non ne ha vinta neanche una, per il Catania in casa mi sembra che nessun'altra squadra abbia dato così tanta difficoltà agli etnei

Mi spiace Fra, tu non aggiorni la tua posizione in classifica da più tempo rispetto agli altri che hanno 9 punti, quindi precedenza a loro

Comment

• Oh lol, mi sento discriminato
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Rosica.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ora come ora sei fuori dall'Europa che conta

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Catania non è terra di conquista per nessuno, se la Juventus non ladrava la partita sono assolutamente convinto che nemmeno loro sarebbero riusciti a vincere.
                        L'unico momento in cui il Catania è "facile" da battere è in primavera perché di solito raggiunge la salvezza ed è meno motivato, la Lazio non aveva davvero speranze di vittoria considerata la pesante assenza del panzer tedesco, ripeto era un pronostico scontato
                        Sul fatto che non avesse possibilità di vittoria siamo d'accordo, ma un pareggio non mi sembrava così fuori luogo. Parliamo sempre del Catania dopotutto, mica del Barcellona.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Ha vinto .
                            Appunto
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Ah, in quel senso .

Comunque no, ho capito che è la regola fondamentale di questo topic: doppia chance sempre sulla Roma .
                              last fm

Comment

• Cagliari-Catania 1
                                Pescara-Juventus 2
                                Palermo-Sampdoria X
                                Chievo-Udinese X
                                Genoa-Napoli 2
                                Lazio-Roma 12
                                Milan-Fiorentina 2
                                Parma-Siena 2
                                Torino-Bologna 2
                                Atalanta-Inter 2

Comment

Working...
                                X