Infatti per me (juventino di Napoli) non ha alcun valore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 12/13 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
Neanche per me, io metterei in campo tranquillamente la primavera per giocarci il tutto per tutto nell'importantissimo impegno champions di mercoledì...
Il Nicco spesso e volentieri spara risultati assurdi. Per questo infatti è primo in classifica
Comment
-
Catania - Milan X
Juventus - Torino 1
Napoli - Pescara 1
Bologna - Atalanta X
Genoa - Chievo 1
Inter - Palermo 1
Lazio - Parma 1
Siena - Roma X2
Udinese - Cagliari X
Fiorentina - Sampdoria 1
Comment
-
Juventus - Torino 1
Napoli - Pescara 1
Bologna - Atalanta x2
Genoa - Chievo x
Inter - Palermo 1
Lazio - Parma 1
Siena - Roma 2
Udinese - Cagliari 1
Fiorentina - Sampdoria 1Last edited by vultur; 01 December 2012, 20:42.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Dio può mangiare la mela, se vuole.
Prima di una lunga serie di regole ad personam
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCatania-Milan 1X
Sono di fretta, domani con calma posto gli altri risultati, poi rileggo meglio il regolamento, ma penso di poterlo fareOriginariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDio può mangiare la mela, se vuole.
comunque mi par fosse possibile si.
Ottimo. Per ora 1/1...credo non sia quasi mai successo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDio può mangiare la mela, se vuole.
Come tutti voi, seguo il regolamento generale fatto per tutti in maniera obiettiva
Menomale che l'ho sbagliata, nonostante la doppia chance
Comunque per il futuro, si può fare. Ho giocato la partita del Milan prima del fischio d'inizio, quindi secondo il regolamento vale. Ora gioco le altre, ma le metto in un post a parte perchè se le mettessi in quello del Milan annullerei quella partita dato che la modifica sarebbe avvenuta dopo.
Nel mio caso però non mi interessa perché l'ho sbagliata, quindi la rigioco da capo:
Juventus - Torino 1
Napoli - Pescara 1
Bologna - Atalanta X
Genoa - Chievo 1
Inter - Palermo 1
Lazio - Parma 1
Siena - Roma 2
Udinese - Cagliari 1
Fiorentina - Sampdoria 1X
Comment
Comment