Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 12/13 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioSiccome sssebi non ha giocato direi che questa giornata può benissimo venir soppressa
Comunque mi spieghi perchè sei arrivato poco dopo la mezza e al posto di Chievo-Atalanta hai inserito Udinese-Inter che stavano già giocando?
Comment
-
Mi son preso tardi e ho copiato e incollato questo:
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioCatania - Torino 1
Chievo Verona - Atalanta 2
Fiorentina - Pescara 1
Genoa - Bologna x
Juventus - Sampdoria 1
Lazio - Cagliari 1
Milan - Siena 1
Napoli - Roma 12
Parma - Palermo x
Udinese - Inter 2
Udinese inter l'ho lasciata sperando in un po di elasticità, comunque inutile visto il finale.
Risultato? Una merda
Comment
-
Domenica assurda, Juventus e Fiorentina che si fanno fermare da Sampdoria e Pescara, Parma che segna all'ultimo secondo, potevano essere 8 punti"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Non ho avuto connessione per 3 giorni, problema inaspettato, avrei dovuto postare prima i risultati
Mi spiace Fra, ma neanche stavolta hai l'azzurro, stavolta per un altro motivo che sarà sicuramente più piacevole
6 - Fra. (4 punti)
6 - Daredevil (4 punti)
5 - Lorenzo GOV (1 punto)
5 - Jeff Buckley '85 (1 punto)
4 - Jojo10
4 - Paolo Vespa
Rientro inaspettato per Juve, Inter e Fiorentina che con le loro brutte sconfitte mandano un po' tutti allo sbando i pronostici, ma nonostante ciò c'è chi riesce a prevedere ben più della metà dei risultati, infatti a 6 risultati su 10 troviamo Fra. e Daredevil che conquistano così 4 punti a testa.
Sono punti decisivi quelli di Fra che fa un intenso slancio che lo porta dritto ad affiancare Il Nicco sulla cima più alta della classifica e il suo nome, a lungo bianco, si tinge addirittura di verde!
Non possono passare inosservati neanche i 4 punti di Daredevil che col suo secondo risultato, tra l'altro consecutivo, si piazza al nono posto e comincia a bussare alla porta dei primi "magnifici 7" intenzionato a stare al loro passo, senza considerare che se ottiene punti anche alla prossima giornata gli andrà un punto Bonus (dovuto al terzo risultato utile consecutivo).
A 5 risultati su 10 troviamo poi Lorenzo GOV e Jeff Buckley '85 che prendono così un punto a testa. Punticino che permette a Lorenzo di staccarsi dalla schiera di quota 15 portandosi così ad un solo punto dai primi; e permette a Jeff di fare un passettino in avanti verso la zona calda della classifica tornando a battere un colpo dopo un digiuno di 6 giornate tanto per dire di essere ancora vivo e che potrebbe presto tornare a far paura.
A 4 risultati, per poco, non riescono a dire la loro Jojo10 e Paolo Vespa. Tutto il resto è stato colpito in pieno dalle sorprese che ha portato la befana fermandosi massimo a 3 risultati su 10.
CLASSIFICA[LIST=1][*]17 - Fra.[*]17 - Il Nicco[*]16 - Lorenzo GOV
[*]15 - Buddha94[*]15 - Light 96[*]15 - vultur[*]12 - Jojo10[*]9 - Jeff Buckley '85
[*]7 - Daredevil
[*]6 - Anto98[*]5 - !gohanssj2![*]5 - Paolo Vespa[*]5 - Sora93[*]2 - Rob182[*]1 - sssebi[*]1 - Ixxi[*]1 - SePhIrOtH93
[/LIST]
Punti Bonus da utilizzare:
2 - Light 96
2 - Il Nicco
1 - Paolo Vespa
1 - Anto98
Punti Bonus utilizzati:
1 - Light 96
Coppa Italia infrasettimanale e subito col prossimo turno...
Ventesima Giornata - Ritorno - 13/01/13
Bologna - Chievo
Inter - Pescara
Torino - Siena
Cagliari - Genoa
Catania - Roma
Lazio - Atalanta
Napoli - Palermo
Parma - Juventus
Udinese - Fiorentina
Sampdoria - Milan
Comment
-
-
Bologna-Chievo 1
Inter-Pescara 1
Toro-Siena 1
Cagliari-Genoa X
Catania-Roma 1
Lazio-Atalanta 1
Napoli-Palermo 1
Parma-Juve 2
Udinese-Fiorentina 2X
Sampdoria-Milan 2 (stavolta)Last edited by Light 96; 11 January 2013, 15:58.
Comment
-
Bologna - Chievo X
Inter - Pescara 1
Torino - Siena X
Cagliari - Genoa 2
Catania - Roma 1
Lazio - Atalanta 1
Napoli - Palermo 1
Parma - Juventus 2
Udinese - Fiorentina 1
Sampdoria - Milan X"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment