Originariamente Scritto da Light 96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 12/13 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
Beh, non è obbligatoria
Ti faccio spiegare da loro(nuovo non lo è per nulla,comunque):
http://www.dueauno.it/regolamento.aspx
Comment
-
Le spiegazioni su altri siti meglio farli via mp.
Comunque in quel sito si usa un metodo in cui ottengono punti, chi più chi meno, tutti i partecipanti di ogni giornata.
Se qualcuno saltasse una giornata si ritroverebbe a rincorrere in classifica tutti gli utenti che lo hanno superato, anche ottenendo un punteggio basso. Preferisco invece impostare il gioco in questo mio modo dove un esperto ha più possibilità di essere premiato rispetto ad uno più presente e dove ottengono punti solo i primi 3, in modo che ognuno può riprendersi una buona posizione in classifica senza la necessità di dover partecipare a tutte le giornate.
Comment
-
La prima è sempre tosta.
Fiorentina - Udinese 1
Juventus - Parma 1
Milan - Sampdoria 1
Chievo - Bologna 2
Genoa - Cagliari X
Palermo - Napoli 2
Pescara - Inter 2
Roma - Catania 1
Siena - Torino X
Atalanta - Lazio X/2Last edited by vultur; 25 August 2012, 16:02.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioLa prima è sempre tosta.
Fiorentina - Udinese 1
Juventus - Parma 1
Milan - Sampdoria 1
Chievo - Bologna 2
Genoa - Cagliari X
Palermo - Napoli 2
Pescara - Inter 2
Roma - Catania 1
Siena - Torino X
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCazz, se non era per Jojo...
Comunque la vittoria è giusta quindi sta bene così.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
aquilani e??
edit: borja valero. sisi, 2 ottimi giocatori. per me insieme a pizarro creano un grandissimo centrocampo in grado di servire benissimo le punte. anche l'ex attaccante dell'ajax mi ha fatto una buona impressione. ottima squadraLast edited by SePhIrOtH93; 26 August 2012, 00:32.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment