E mi sa che ormai se la giocano solo loro 4 dal momento che tutto il resto ha fatto proprio pietà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 12/13 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
-
E ora mi rimane solo da sperare Forza Lazio così chiudo a 7
Comment
-
7 ... !gohanssj2! (5 punti)
6 ... vultur (2 punti)
6 ... Light 96 (2 punti)
5 ... Daredevil
E arriva anche la giornata di !gohanssj2! con una buona serie di 7 risultati su 10 ad un passo anche dal Bonus! Nessuno riesce a fare quanto lui e quindi conquista i 5 punti pieni che gli fanno fare un ingresso in classifica col botto salendo subito nella top ten. E la classifica intanto si arricchisce di 16 utenti.
Ad un punto dietro chiudono il podio vultur e Light 96 con 2 punti a testa conquistati grazie ai 6 risultati. Punti pochi ma importanti per entrambi, vultur infatti fa il saltino che lo affianca al capo-classifica Lorenzo GOV e per la prima volta anche il nome di vultur si tinge di verde al di sopra di tutto il resto degli utenti; anche il nome di Light cambia colore che affiancando Jojo10 a 12 punti si porta nella zona azzurra, gli è tornato sicuramente utile il punto Bonus sfruttato per conquistare questi punti.
Sfortunatissimo invece Daredevil che nei due posticipi non prende neanche un risultato e resta fermo ai 5 risultati di domenica ad un passo dietro il podio, così è costretto a rinviare alle prossime giornate il suo ingresso in classifica, oggi soltanto sfiorato.
Tutto il resto sta sotto la metà...
CLASSIFICA[LIST=1][*]15 - vultur [*]15 - Lorenzo GOV[*]14 - Il Nicco[*]12 - Light 96 [*]12 - Jojo10[*]10 - Fra.[*]9 - Buddha94[*]8 - Jeff Buckley '85[*]6 - Anto98[*]5 - !gohanssj2! [*]5 - Paolo Vespa[*]5 - Sora93[*]2 - Rob182[*]1 - sssebi[*]1 - Ixxi[*]1 - SePhIrOtH93
[/LIST]
Punti Bonus da utilizzare:
2 - Light 96
2 - Il Nicco
1 - Paolo Vespa
1 - Anto98
Punti Bonus utilizzati:
1 - Light 96
Diciasettesima Giornata - Andata - 16/12/12
Udinese - Palermo
Lazio - Inter
Fiorentina - Siena
Catania - Sampdoria
Chievo - Roma
Genoa - Torino
Juventus - Atalanta
Milan - Pescara
Parma - Cagliari
Napoli - Bologna
Comment
-
Faccio ricorso.
Comunque ecco, ora essendo l'unico nella parte buia della classifica ne divento il padrone incontrastato
Comment
-
Udinese-Palermo X
Lazio-Inter 2
Fiorentina-Siena 1
Catania-Samp 1
Chievo-Roma 12
Genoa-Toro 2
Juventus-Atalanta 1
Milan-Pescara 1
Parma-Cagliari 1
Napoli-Bologna 1
Comment
-
Adoro il verde. Propongo di dare un colore anche a Dare, magari il marrone.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Pur di essere in classifica accetterei anche il marrone
Comment
Comment