Originariamente Scritto da rava
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Totti al BAR
Collapse
X
-
me le ha date un amico d mio fratello quindi nn so in ke sito s trovano ma se vuoi te le uppo
prova a scaricare qui sono circa 700kb
cmq ne ho sentita un altra d totti:
La letterina ilary regala a totti un libro. totti inizia a leggerlo e quando trova la parola "sommario" risponde stizzito "So' francesco"
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
ragazzi ne posto un altro po'...
Spogliatoio della Roma
Totti a Candela: "A Vincent, senti un po', te che sei francese: ma che vor dì POUR QUOI?"
Candela: "Perchè"
Totti: "Ma così, tanto pè sapè!"
Er Pupone scorrazza liberamente per un parco della capitale, quando,
all'improvviso, vede un vecchietto seduto di una panchina dove campeggia un enorme cartello "VERNICE FRESCA"...
Animato da un buonismo inspiegabile, Totti si avvicina al vecchietto (sordo
come pochi) per avvertirlo della rovinosa situazione:
Totti: "A vecchiè', te sei seduto sulla panchina che hanno appena
impitturato!"
Il vecchietto (sordo ma sordo): "COMEEEEE????"
Il buon Totti: "Maaaa.... de verde!"
Totti all'esame d'inglese del CEPU:
Il professore:
- Mi traduca questa frase: "CHE DIO T'ASSISTA!"
Totti senza pensarci risponde:
- "WHAT GOT TAXIDRIVER!"
Totti e la sua fidanzata entrano in un negozio d'abbigliamento e lei vuole provare una camicia.
- Amore ma secondo te questa camicia mi ingrassa?
E Totti: - Ma perché amo', t'aavoi magna'???
Il giornalista:
- Francesco ultimamente hai letto qualche libro?
- Si... leggetti Rin Tin Tin...
Il giornalista:
- Semmai LESSI...
- No, no, proprio Rin Tin Tin!!!
La fidanzata di Totti, nonché letterina, Ilary chiede a Francesco:
- Amo'... facciamo il cruciverba?
Totti spegne la Playstation e rassegnato risponde:
- E vabbe' famo sto cruciverva...
Allora Ilary tutta contenta gli legge la prima definizione:
- 23 verticale, 2 lettere, "Nota Bene".
Totti rapidissimamente:
- Ecchecevo'... M.R.!
- M.R.? Perché M.R.???
- Massimiliano Rosolino! Nun m'hai detto che nota bene?
Due squadre di nani devono fare una partita di calcio.
Arrivano al campo ma non ci sono gli spogliatoi, per cui chiedono al titolare del bar adiacente al campo se possono cambiarsi in bagno.
Il tizio acconsente e i nani vanno in bagno per indossare le divise.
Nel frattempo entra Totti nel bar, ordina un drink e si siede.
La prima squadra di nani esce dal bagno con le loro magliette rosse e Totti sgrana gli occhi... poco dopo passa la seconda squadra di nani, tutti con le loro magliette azzurre... Totti, vedendoli passare, esclama deciso, rivolto al barista:
- Ahò, te stanno a smonta' er bijiardino!!!
LETTERA ALLA FIDANZATA
Carissima,
t'ho vista ieri ner mentre che scennevi er cane pe' pisciallo, triste triste.
Capisco che c'hai er patè d'animo pe' la guera, de fronte a 'ste cose restamo tutti putrefatti, ma nun vorei che sodomizzassi er tutto; capita anche a me de senti' come 'n dolore 'n mezzo allo sterco, come che avessi fatto troppo bidi bolding, quanno che sento parla' l'ambientalisti islamici, e m'arivano certe zampate de caldo... come sotto a li raggi ultraviolenti. Spesso ci si deve da fermarsi e darsi una rifucilata, come Tomba dopo che vinceva 'no Slavo Gigante, e siccome che anche l'ottico vole la sua parte, (a proposito, ho saputo che da vicino ce vedi bene ma da lontano sei lesbica) diciamo chiaramente che rispetto a 'sti arabi semo agli antilopi, perché so' solo degli animali, che vivono allo stato ebraico. Ora spezziamo un'arancia in favore della pace, è inutile piangere sul latte macchiato, dobbiamo anzi uni' l'utero ar dilettevole, evitando però de dacce la zuppa su li piedi!!!
Tu hai studiato molto, ma io sai so' n'auto de latta, ho iniziato affliggendo i manifesti, quando c'era peluria d'operai, ma ora vivo bene, anche se nun c'ho le piume de stronzo pe' famme aria. Da vecchio non voglio più essere di sgombro a questo mondo, e quanno che moro me faccio cromare.
Pace e pene
Franciesco Toti
Totti, Vieri e Del Piero sono in macchina e hanno deciso di andare a puttane. Vieri e Del Piero sono seduti davanti mentre Er Pupone sta dietro. Dopo poco si avvicinano a una e Del Piero le fa:
- Quanto vuoi?
Lei: - 50 davanti e 70 dietro.
Francesco: - A rega' e perchè ciò da paga de più?
Comment
-
Ma quale poveraccio.........ha più milliardi che una banca della Svizzera..........anche se c'è da dire che sn due braccia strappate all'agricoltura.......Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da ravame le ha date un amico d mio fratello quindi nn so in ke sito s trovano ma se vuoi te le uppo
La letterina ilary regala a totti un libro. totti inizia a leggerlo e quando trova la parola "sommario" risponde stizzito "So' francesco"#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987[quote:4926933562="rava"]me le ha date un amico d mio fratello quindi nn so in ke sito s trovano ma se vuoi te le uppo
La letterina ilary regala a totti un libro. totti inizia a leggerlo e quando trova la parola "sommario" risponde stizzito "So' francesco"
Comment
-
Un giornalista domanda a Totti:
Cosa ne pensa del ritorno dei Savoia a Roma?
Totti risponde:
Prima de tutto dovemo vede' che famo all'andata, poi...
Il giornalista, sconsolato, cambia domanda e gli chiede:
Francesco cosa preferisce in finale: i penalty o il golden goals?
Beh devi da capi'... che... come tutte le squadre inglesi so' ostriche... ma prima pensamo a anna' avanti poi chi ce capita ce capita!
Francesco Totti parla con un amico: Pensa che mi' nonno è morto mentre giocava a briscola...
L'amico incuriosito: Collasso?
E che cazzo ne so, mica je stavo a guarda' le carte!!
Candela e Totti stanno facendo una corsa di allenamento, quando a un certo punto il francese si ferma e dice: Guarda un piccione morto!!
Totti alzando gli occhi al cielo: A' do' sta?
Comment
-
Originariamente Scritto da VanMa quale poveraccio.........ha più milliardi che una banca della Svizzera..........anche se c'è da dire che sn due braccia strappate all'agricoltura.......SONO TORNATO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Supreme Vegeth[quote:696114dcef="Van"]Ma quale poveraccio.........ha più milliardi che una banca della Svizzera..........anche se c'è da dire che sn due braccia strappate all'agricoltura.......
:BD: grandeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
cmq dove è il link x scaricarle?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment