Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa non interessa a nessuno

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Kabu
    Cbozza perché non torni a litigare con Chibi?..
    Mi sa che ci guadagni..
    Noi siamo una coppia love love e non litighiamo mai.
    Inutile istigarlo in questo senso.


    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Noi siamo una coppia love love e non litighiamo mai.
      Inutile istigarlo in questo senso.


      a quando le nozze?

      cmq direi ke bisogna terminare la discussione............

      Comment


      • #48
        un bell lock con relativo ban a tutti gli utenti che anno il nick trunks con un qualche numero vicino non sarebbe male

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Goku ssj6
          Grazie tante per quelli che mi appoggiano.
          Ormai sono abituato a ricevere critiche in generale sulla mia vita ma ho preso una certa abitudine anche a dire che quelli che fanno come loro non capiscono un cazzo. Non capiranno mai come ci si puo sentire. Vorrei vedere loro rinchiusi in casa a tener loro d'occhio la loro nonna che strilla per i dolori e non avere nessun passatempo da fare. ora sicuramente diranno: "Ma chi te lo fa fare?".
          Domanda deficiente per coglione impertinente.
          Mbè, sfido voi ad avere un padre che si fa rispettare che ti fa le romanzine ogni volta che sgarri ai suoi gusti che è gia nervoso di suo e che si innervosisce ancora di più. Allora in quel caso vi mettereste a piangere dalla disperazione. L'ho detto anche ad altre persone che mi dicevano: ma tu sei uno stupido, escitene e via che cazzo te ne frega? Mbè, vi dico che se voi foste al posto mio vi sareste gia buttati dal 3° piano di un palazzo perchè eravate stufi di questa vita del cazzo.

          Sei un bravo ragazzo
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
            Certo è sempre così chi non è come te non capisce un cazzo
            No, è una domanda leggittima, semplicemente per altre persone è incocepibile comportarti come te, non significa che è un coglione impertinente ( che poi è un vocabolo messo li alla cazzo xke non ha un contesto logico )

            Se avevi voglia di suicidarti stai certo che dirlo qui sul forum era l'ultimo dei tuoi pensieri.... è inutile venire qui a piangere se vuoi che le cose cambiano ti devi dare da fare da solo in real.

            Se vuoi comunque venire qui a postare per sfogarti fallo pure ma aspettati pareri contrastanti

            sei una testa di cazzo
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • #51
              Eddai!!!!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #52
                le prese per il culo uno poi se le va a cercare,ricordiamoci del cazzo storto di connacht che ha fatto la storia delle prese per il culo

                Comment


                • #53
                  Presto in questo forum ci sarà una selezione naturale......

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
                    le prese per il culo uno poi se le va a cercare,ricordiamoci del cazzo storto di connacht che ha fatto la storia delle prese per il culo
                    Hai proprio ragione Veghito...
                    Purtroppo al mondo c'è sempre gente così poco acuta da non riuscire a capire quando qualcuno -seppur nel posto sbagliato, nel modo sbagliato e nel momento meno opportuno- sta trattando un argomento per lui serio... e riesce solo a sfottere...

                    Contenti voi...

                    Concluderei con una frase topica (sia per l'una parte che per l'altra):
                    Non è che il giudizio di gente a caso che frequenta un forum sia poi così essenziale per la vita...


                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      and thats the bottom line cause Kabu said so

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
                        and thats the bottom line cause Kabu said so
                        Pure poliglotta!
                        Sono quasi colpita...

                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          io faccio sto effetto alle donne,con me c'e' sempre la sorpresa che non t'aspetti

                          Comment


                          • #58
                            Vi ringrazio ancora.....
                            grazie mille a chi mi appoggia.

                            chi ha parlato a vanvera e come se avesse detto che le pene di Cristo sono come una passeggiata su un marciapiede di una strada abbandonata e inusata
                            http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
                            La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
                              io faccio sto effetto alle donne,con me c'e' sempre la sorpresa che non t'aspetti
                              Posso immaginare quale..

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da C-17
                                sei un bravo ragazzo (a goku ssj6)

                                sei una testa di cazzo (a cbozza reloaded)
                                bella questa risposta c17!
                                Chi sono io?dovresti saperlo..
                                Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                                Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                                IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                                http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                                Comment

                                Working...
                                X