Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie tante per quelli che mi appoggiano.
Ormai sono abituato a ricevere critiche in generale sulla mia vita ma ho preso una certa abitudine anche a dire che quelli che fanno come loro non capiscono un cazzo. Non capiranno mai come ci si puo sentire. Vorrei vedere loro rinchiusi in casa a tener loro d'occhio la loro nonna che strilla per i dolori e non avere nessun passatempo da fare. ora sicuramente diranno: "Ma chi te lo fa fare?".
Domanda deficiente per coglione impertinente.
Mbè, sfido voi ad avere un padre che si fa rispettare che ti fa le romanzine ogni volta che sgarri ai suoi gusti che è gia nervoso di suo e che si innervosisce ancora di più. Allora in quel caso vi mettereste a piangere dalla disperazione. L'ho detto anche ad altre persone che mi dicevano: ma tu sei uno stupido, escitene e via che cazzo te ne frega? Mbè, vi dico che se voi foste al posto mio vi sareste gia buttati dal 3° piano di un palazzo perchè eravate stufi di questa vita del cazzo.
Sei un bravo ragazzo
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Certo è sempre così chi non è come te non capisce un cazzo
No, è una domanda leggittima, semplicemente per altre persone è incocepibile comportarti come te, non significa che è un coglione impertinente ( che poi è un vocabolo messo li alla cazzo xke non ha un contesto logico )
Se avevi voglia di suicidarti stai certo che dirlo qui sul forum era l'ultimo dei tuoi pensieri.... è inutile venire qui a piangere se vuoi che le cose cambiano ti devi dare da fare da solo in real.
Se vuoi comunque venire qui a postare per sfogarti fallo pure ma aspettati pareri contrastanti
sei una testa di cazzo
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
le prese per il culo uno poi se le va a cercare,ricordiamoci del cazzo storto di connacht che ha fatto la storia delle prese per il culo
Hai proprio ragione Veghito...
Purtroppo al mondo c'è sempre gente così poco acuta da non riuscire a capire quando qualcuno -seppur nel posto sbagliato, nel modo sbagliato e nel momento meno opportuno- sta trattando un argomento per lui serio... e riesce solo a sfottere...
Contenti voi...
Concluderei con una frase topica (sia per l'una parte che per l'altra):
Non è che il giudizio di gente a caso che frequenta un forum sia poi così essenziale per la vita...
Comment