Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yoooooooooooohhhhhhhhhuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yoooooooooooohhhhhhhhhuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

Caspita!Nn ci posso kredere!(eeeeeehhhh!)sono un member!Lo sò,nn è un bel balzo però per me(ke è una bella tappa)è un buon punto,e poi arriverò a diventare un senior,contateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    COSA?MI DEVO TAGLIARE I CAPELLI!?

bimbo non si spamma

Comment

Pazienza, ha solo 10 anni, piano piano imparerà...
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ne compio 11 ad ottobre...

Comment

ma non c'entra niente.

Senti questo è un topic di spam bello e proprio.... capirai che traguardo è 30 post..... cioè member....

adesso si potrebbe anche chiudere tanto che sei member l'hai detto..
          La Fusione è riuscita Benissimo!
          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
          -
          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Se non ci postate non c'è nemmeno bisogno di chiuderlo (come spero sempre succede in questi topic).

Comment

contateci
              1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126
              http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Wow! Non credevo che a 10 anni la gente sapesse già come iscriversi a un forum! Però, niente male...

E comunque non fate gli altezzosi adesso suvvia, tanto l'abbiamo fatto tutti a tempo debito...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Super Vegeth
                  ma non c'entra niente.

Senti questo è un topic di spam bello e proprio.... capirai che traguardo è 30 post..... cioè member....
                  Aspetta, non si può pretendere che i giovinetti sappiano sempre dove mettere mani e piedi nei forum. Lui è piccolo ed inesperto, quindi non vedo perchè bisogna prendersela tanto.

Anzi, quoto Cb, se non postiamo non c'è nemmeno bisogno di chiuderlo.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Hai Ragione Scusate.
                    La Fusione è riuscita Benissimo!
                    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                    -
                    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Ma anche io ho 11 anni!
                      BUAHAHAH!!!!!
                      Ma questo cosa centra con questo topic?!(boh!)
                      Comunque non ha senso insultare gotenks! (anche io ho aperto un topic del genere)
                      Perciò non osate dare fastidio al mio amico, altrimenti divento un !!!!!
                      Scherzi a parte non ha senso insultarlo!
                      Ciao!!!!!

BUAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      (Sto impazzendo)
                      o.o

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                        Aspetta, non si può pretendere che i giovinetti sappiano sempre dove mettere mani e piedi nei forum. Lui è piccolo ed inesperto, quindi non vedo perchè bisogna prendersela tanto.

Anzi, quoto Cb, se non postiamo non c'è nemmeno bisogno di chiuderlo.
                        ma perche non bisogna dare il benvenuto a un poppante?
                        ciao tappo

Comment

weeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Nn si fà kosì ai bambini pikkoli!
                          Ehm,skusate!

Comment

Working...
                          X