Originariamente Scritto da Pharrel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSei un fake di Snake Bar, finalmente lo possiamo dire
ahhhhhh...Quanti ricordi riaffiorano e quante stronzate sto rileggendo11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioHai un avatar inguardabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioConsidera che prima aveva Nino D'angelo quindi forse meglio questo.
E a proposito di avatar, se i moderatori mi danno l'ok per la permanenza qui, sarei ben felice di metterne uno11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioConsidera che prima aveva Nino D'angelo quindi forse meglio questo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSei un fake di Snake Bar, finalmente lo possiamo dire
Bentornato, uno in più può fare solo bene.
Comment
-
Infatti, ma cos'è. Ribanniamoli tutti, da Pedro a Davyl.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOddio, avevo completamente rimosso la tua esistenza, al punto che non ricordo perchè fossi stato cacciato.
Vabeh, i ritorni colpiscono sempre alla fine, piacevolmente o non, quindi ben accetti.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=117585
Se vi va...
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio5-6 anni fa eri ancora in fasce .
Facciamo che è passato un anno circa, poi ci sono stati i fake .
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioSon passati talmente tanti snake per di qua che non ho idea di chi tu fossi
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa che è la stagione dei bannati viventi?
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioInfatti, ma cos'è. Ribanniamoli tutti, da Pedro a Davyl.
Ancora non ho capito se poso rimanere o no...11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
Comment