Te ti ho ancora tra gli amici su Facebook, se non sbaglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBentornato. Manca solo turbopizza!!!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
SnakeBar...ommioddio....i ricordi di quando ero ancora Gogetto riaffiorano paurosi.
Pronto per reincasinare il forum?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSnakeBar...ommioddio....i ricordi di quando ero ancora Gogetto riaffiorano paurosi.
Pronto per reincasinare il forum?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Nessuno che si ricorda di Gogetto 35?
Are You Fucking Kiddin Me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioNessuno che si ricorda di Gogetto 35?
Are You Fucking KiddinG Me?
Aspetta, per caso eri quello a cui piaceva Dragon Ball GT?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioNessuno che si ricorda di Gogetto 35?
ah, già...non ti dovevo rispondere, perchè mi hai messa nella lista nera degli ignorati...e quindi...non mi puoi leggere...Augh!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioFix'd.
Aspetta, per caso eri quello a cui piaceva Dragon Ball GT?
Sì, comunque sì, insieme ad AlphaOmega ero lo strenuo difensore di Dragonball GT.
Ma poi SnakeBar sono sicuro che ti avevo aggiunto su Messenger e molto probabilmente anche su Face.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocome no? Io mi ricordo benissimo di te...ci siamo anche battibeccati su parecchi topic! (tanto per cambiare..)
ah, già...non ti dovevo rispondere, perchè mi hai messa nella lista nera degli ignorati...e quindi...non mi puoi leggere...Augh!
Invece SnakeBar è già il secondo che ritorna e non si ricorda del vecchio me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioBentornato, spero vivamente tu sia cambiato. Con SnakeBar non ci ero tanto amico.
Beh, potrei aver cambiato le mutande e fatto succedere un cambiamento. E se i moderatori mi bannassero? Ultimo messaggio sul forum? Ho scritto poco poco...Forse dovrei cercare di allargarmi di più tra le varie sezioni e forum.
Oddio...Metti che ho pure sbagliato sezione...Ora che ci penso non sono stato per niente attento. Ho letto il regolamento, e facendo un ragionamento, ora che sono più adulto non ho interesse nell'infrangerlo. Ma se un utente mi provocasse e io gli rispondessi a tono, esagerando? E se arrivasse un moderatore a bannarmi? Ok, ok, non si banna a caso...Ma se ignorassi l'avvertimento, credendo che non sia rivolto a me? E che topic aprire? Ne ho aperto uno sul remake di FFVIII, ma se questo essendo coperto dai diritti d'autore, mettesse nei guai l'intero sito? E che discussione stiamo facendo in un topic di presentazione? Stiamo andando OT. Forse dovrei andarmene di nuovo...
...Oppure no.Last edited by Pharrel; 18 November 2012, 14:42.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioA parte che non ho capito cos'hai scritto, era sufficiente dire di "no".
Quello che non hai capito, erano delle semplici supposizioni sul mio futuro. Nel senso, non so risponderti nemmeno io con certezza se son cambiato.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
Comment