Originariamente Scritto da Light 96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiosempre irritante allo stesso modo.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioParli di Feleset o di Snake Bar?Last edited by The Philosopher; 27 November 2012, 20:22."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuesto me l'ero perso.
Va bene, bimbi, decideremo presto cosa fare con tutti voi reintegrati.
Turbo Pizza però lasciatelo dov'è, grazie.
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiosempre irritante allo stesso modo.
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioMi sto sforzando per tentare di ricordare un qualche episodio divertente su Snake Bar.. Ma non mi torna nulla alla mente..
Ma comunque mi ricordo che avevi fatto o detto un qualcosa di assolutamente stupido.. mmh, bho...
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggioper quanto Feleset possa essere irritante, Snake Bar è quasi irraggiungibile sotto questo aspetto.
Ma tra l'altro, cosa t'avrebbe fatto arrossare il culetto, da appena 50 post?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioSei diventata una fottuta darkettona con quell'avatar e quella firma.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggioi coglioni sono coglioni, spesso rimangono coglioni e vanno trattati come meritano: da coglioni.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe lo dici tu. °_°11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioNon mi dirai che dopo tre anni è ancora l'unica parola che conosci?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioParla quello che vuole bloccare il numero della scuola sul cellulare di sua mamma perché sta assente.
Comment
Comment