Domanda lecita: come avete pensato di portare le modifiche al gameplay? Da classic JRPG ad action la differenza è tanta, non solo a livello di programmazione ma anche per quanto riguarda la struttura dei dungeon.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VIII REMAKE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDomanda lecita: come avete pensato di portare le modifiche al gameplay? Da classic JRPG ad action la differenza è tanta, non solo a livello di programmazione ma anche per quanto riguarda la struttura dei dungeon.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon si tratta di codice, si tratta proprio di progettazione. Insomma, avrai anche tu una vaga idea di cosa verrà fuori alla fine.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Maledizione a Pharrel e a quando apre discussioni su forum di cui non so nulla senza avvisarmi e poi mi ci tira dentro..
Ad ogni modo in quanto responsabile del progetto ci tengo ad avvisarvi di non prendere come ufficiale e confermato tutto ciò che è stato scritto da lui (fra l'altro alcune cose se le sarebbe proprio dovute risparmiare.. )
Riguardo a coloro che non sono amanti di FFVIII nulla da dire.. non l'ho mai considerato un gioco perfetto anzi.. però avendolo "vissuto" ai suoi tempi mi è rimasto impresso e credo che sia stato uno dei giochi che più ho apprezzato nonostante i suoi difetti.
Detto questo riguardo ai prerequisiti elencati da Pharrel (che sembran robe astronomiche ) copiando e incollando dal nostro forum (cosa che ci terrei non facesse più senza prima consultarmi) ci tengo a precisare che non corrispondono effettivamente a quanto serve per partecipare in quanto ciò che davvero cerco/iamo è la motivazione e l'esser disposti ad impegnarsi seriamente e ad imparare a fare qualcosa di nuovo qualora servisse..anche se mi sembra di vedere che questo non è esattamente il posto più indicato per trovare gente "motivata" a partecipare al nostro progetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDomanda lecita: come avete pensato di portare le modifiche al gameplay? Da classic JRPG ad action la differenza è tanta, non solo a livello di programmazione ma anche per quanto riguarda la struttura dei dungeon.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaspar Visualizza MessaggioMaledizione a Pharrel e a quando apre discussioni su forum di cui non so nulla senza avvisarmi e poi mi ci tira dentro..
Ad ogni modo in quanto responsabile del progetto ci tengo ad avvisarvi di non prendere come ufficiale e confermato tutto ciò che è stato scritto da lui (fra l'altro alcune cose se le sarebbe proprio dovute risparmiare.. )
Riguardo a coloro che non sono amanti di FFVIII nulla da dire.. non l'ho mai considerato un gioco perfetto anzi.. però avendolo "vissuto" ai suoi tempi mi è rimasto impresso e credo che sia stato uno dei giochi che più ho apprezzato nonostante i suoi difetti.
Detto questo riguardo ai prerequisiti elencati da Pharrel (che sembran robe astronomiche ) copiando e incollando dal nostro forum (cosa che ci terrei non facesse più senza prima consultarmi) ci tengo a precisare che non corrispondono effettivamente a quanto serve per partecipare in quanto ciò che davvero cerco/iamo è la motivazione e l'esser disposti ad impegnarsi seriamente e ad imparare a fare qualcosa di nuovo qualora servisse..anche se mi sembra di vedere che questo non è esattamente il posto più indicato per trovare gente "motivata" a partecipare al nostro progetto.
In ogni caso, quel post l'ho copiato da te11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioWhat about this?
Per il momento l'idea era di strutturare un gameplay simile a quello di KindomHearts in un eventuale modalità di gioco "alternativa" a quella classica e per cui a dispetto di quanto possa aver scritto Pharrel non è stato nemmeno deciso il nome visto che ancora dobbiamo vedere effettivamente se e come realizzarla.
Quello che per ora è certo è che faremo la versione "Classic" che oltre ad essere infinitamente più semplice da realizzare (il che è un fattore che non possiamo non considerare essendo noi dei "novellini" in questo campo) dovrebbe evitarci polemiche da parte dei vecchi fan affezionati al vecchio stile JRPG.
Per tutte le eventuali modifiche dovute al passaggio da JRPG ad Action ci sono diverse idee che stiamo considerando ma è ancora presto per parlarne come dicevo.
@Pharrel: appena puoi e comunque prima di scrivere/mostrare altro a nome del gruppo e/o riguardo al progetto (in qualunque luogo/forum) ti pregherei di contattarmi.Last edited by Kaspar; 19 November 2012, 16:27.
Comment
-
Piccoli aggiornamenti, purtroppo non faccio più parte del progetto(Problemi di tempo), ma mi sono autoproclamato() promulgatore occasionale del gioco
Design
[LIST]Spoiler:
Video in HD restaurato
[LIST]Spoiler:
[LIST]Spoiler:Spoiler:Spoiler:[/LIST]
Modello low poly
[LIST]Spoiler:11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
Comment