Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A 10 giorni dalla fine del mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Che domande, ovviamente il 21 dicembre il mondo finirà davvero, e ovviamente prima che giunga l'apocalisse mi guarderò la puntata speciale di "Mistero" dedicata all'argomento. In fondo l'hanno fatta apposta per chi crede alla profezia, no? Quindi chi crede alla profezia deve passare le sue ultime ore davanti a Italia 1. Logico, direi.

Deliri a parte, mi manca tipo tutto il mondo da visitare prima di crepare, e poi non è ancora uscito il mio best seller (forse perché non finisco mai di scriverlo? ). Quindi no, il mondo non può ancora finire, mi dispiace.
    Veramente, mistero è già patetico di per sè, ma ora hanno veramente toccato il fondo.
    Seriamente sto progettando un after con amici della notte che separa il 20 dal 21, unico dettaglio scomodo la verifica di filosofia del giorno dopo. lol

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Il mondo è già finito quando è morto Randy Savage, sticazzi.

Leave a comment:

• The Philosopher
    replied
    "hey, sta per finire il mondo, scopiamo?"

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    A me piacerebbe vedere la fine del mondo.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Mezzanotte? Dubito sia secondo il nostro fuso orario

Comunque è tornato Creed, altro segnale
    Last edited by Daredevil; 12 dicembre 2012, 07:01.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Sì, ma se già adesso ogni tanto mi capita che maschi arrapati facciano apprezzamenti (come capiterà a tutte, immagino), figuriamoci alla fine del mondo.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Non penso che tu incontrerai tutti e 2-3 miliardi di maschi arrapati quella sera.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Dai per scontato che gli altri ti ritengano una bonazza.
    Beh, tra miliardi di maschi arrapati almeno uno ci sarà, no?

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Dai per scontato che gli altri ti ritengano una bonazza.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Se riesco a evitare tutta la gente che tenta di stuprarmi (vedere i post sopra il mio ) mi sa che mi procuro una mitragliatrice e mi tolgo la soddisfazione di far fuori un po' di gente della mia black list.

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Probabilmente la prima cosa sarebbe abbuffarmi come un maiale, tanto non avrebbe senso mantenersi in forma. Poi ci proverei con tutte le bonazze che incontrerei in modo spudorato, tanto non avrei più una reputazione da mantenere, ovviamente tutte botte e via. E poi boh, mi drogherei sfiorando l'overdose
    La stessa cosa che farei io e chissà quanti altri milioni di persone, io però vorrei togliermi un paio di soddisfazioni e mollare qualche sberla a chi ritengo la meriti, oltre ovviamente a parlare a cuore aperto con chi mi è più vicino.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Quoto Creed, un bel brindisi di fine mondo così tutta la nostra schifezza viene lavata via

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Sbronza al centro con tutti gli amici ed anche quelli che conosco di vista, guardare in alto nel cielo allo scoccare della mezzanotte alzando i bicchieri.

Leave a comment:

• Pharrel
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Probabilmente la prima cosa sarebbe abbuffarmi come un maiale, tanto non avrebbe senso mantenersi in forma. Poi ci proverei con tutte le bonazze che incontrerei in modo spudorato. tanto non avrei più una reputazione da mantenere, ovviamente tutte botte e via. E poi boh, mi drogherei sfiorando l'overdose
    Non avrei saputo dirlo meglio.
    E inoltre, mi sparerei in bocca appena 5 secondi prima di morire...Sai com'è, non do la soddisfazione a nessuno di uccidermi

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Una colazione guadagnata.

- "Fra... tra dieci giorni moriremo tutti":
    - "Che cazzata":
    - "Seh, io ci credo":
    - "Il 20 ti pago una colazione, se non succede niente poi me ne paghi 2..."

...
    ...
    ...

"Okay..."