Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A 10 giorni dalla fine del mondo...
Collapse
X
-
Io sono così fortunato che i giorni prima della fine del mondo li passo a letto!XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggiosono curioso di sapere come gli utenti di questo forum hanno intenzione di passare gli ultimi dieci giorni della loro vita, quali sfizi vi vorreste togliere?
C'è da dire però che se uno si ricorda che deve togliersi determinate soddisfazioni solo dieci giorni prima della fine, beh, allora merita davvero di morire male.
Leave a comment:
-
Al lavoro, con tutta probabilità.
EDIT: Anzi no, è Venerdì, forse no.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioProbabilmente non saprò neanche che giorno è.
Leave a comment:
-
Proverei a uccidere qualcuno, forse. Giusto per sapere cosa si prova.
Mi sfonderei di LSD ascoltando Trance.
Scoperei tutto il giorno fino ad sfibrarmi i tendini.
Più verosimilmente creperò mentre sono al cesso.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl mondo è già finito quando è morto Randy Savage, sticazzi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioProbabilmente la prima cosa sarebbe abbuffarmi come un maiale, tanto non avrebbe senso mantenersi in forma. Poi ci proverei con tutte le bonazze che incontrerei in modo spudorato, tanto non avrei più una reputazione da mantenere, ovviamente tutte botte e via. E poi boh, mi drogherei sfiorando l'overdose
Leave a comment:
-
Però senza sentire un punto di vista diverso non è divertente.
Dov'è PGV?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioDa me ha nevicato, quindi da me finisce?
Comunque, sono del parere che il 21 dicembre sarà di una noia...http://www.ilmessaggero.it/tecnologi...e/236883.shtml intanto...l'abbiamo scampata bella! (per ora) è solo il preludio?
se non succede niente il 22 dic apro un topic di esultanza, qui!
Leave a comment:
-
Da me ha nevicato, quindi da me finisce?
Comunque, sono del parere che il 21 dicembre sarà di una noia...
Leave a comment:
Leave a comment: