Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E così anche il nostro re è cresciuto ... auguri, nostro incontrastato sovrano !!!!!!!!! Dobbiamo aumentare la corona di una taglia, ora che sei cresciuto?
E così anche il nostro re è cresciuto ... auguri, nostro incontrastato sovrano !!!!!!!!! Dobbiamo aumentare la corona di una taglia, ora che sei cresciuto?
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Son contenta per te...
Perché sei sempre qui invece di andare a palpare le loro tette?...
Go veghito Go!
Kabu.
sinceramente credo ke se è ancora qua...non gli è la danno ma neanke se supplica in ginokkio..... e da quello che mi ha detto goggy.....potrei avere le prove ehhehehehe
Scusate se non ho risposto subito ma dovevo andare a skuola per il rientro pomeridiano.
Grazie a tutti!!
Sono Veramente Felice, infatti ho passato una bellissima giornata (a parte 2 compiti in classe )
Eh sì Connacht, anche io sono un Piccino
Di Nuovo Grazie a tutti
auguri anke da parte mia opposto!
13 anni......sei molto giovane.....nemmeno 2/3 dell' età mia....
per me son passati 8 anni da allora ma mi sembra ke sia passata un' eternità....quella era un' altra vita....meno male nel mio caso ke è finita .
uè mi raccomando...... passala bene l' adolescenza eh? se qualke stronzo di quelli che magari credi amici t vuol mettere i bastoni tra le ruote....mandalo a farsi fottere e reagisci come una fusione saiyan!
Comment