Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine di un anno... conclusioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fine di un anno... conclusioni

Ciao a tutti è da un pò che non posto, colgo l'occasione per salutarvi tutti! ci siete ancora??
    Sembra ieri quando mi iscrissi, sono in un momento nostalgia, e tramite i ricordi passo in rassegna specialmente questo 2012, che ha significato tantissimo per me. Sono cambiato in meglio, ho fatto un sacco di esperienze nuove, forse sono anche maturato, ho imparato cose che prima non sapevo...
    Ma soprattutto ho capito l'importanza di chi ti sta intorno, ed ho ricambiato con molto più affetto di prima.
    E per voi quali sono state le più grandi conquiste dell'anno?

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti è da un pò che non posto, colgo l'occasione per salutarvi tutti! ci siete ancora??
    Sembra ieri quando mi iscrissi, sono in un momento nostalgia, e tramite i ricordi passo in rassegna specialmente questo 2012, che ha significato tantissimo per me. Sono cambiato in meglio, ho fatto un sacco di esperienze nuove, forse sono anche maturato, ho imparato cose che prima non sapevo...
    Ma soprattutto ho capito l'importanza di chi ti sta intorno, ed ho ricambiato con molto più affetto di prima.
    E per voi quali sono state le più grandi conquiste dell'anno?
    Ciao,Creed! bentornato! Chissà se ti ricordi ancora della rompiscatole jenny? la mia conquista è di stare ancora, viva e VEGETA in questo forum!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Bentornato Creed!

Adesso mi sento troppo fusa per rispondere al topic, ci ho provato già più volte ma ho finito per cancellare tutto. XD Vedrò se domani ho l'ispirazione. XD
      sigpic

Comment

Poche, pochissime soddisfazioni.

Trasferisco tutte le speranze avute per quest'anno al 2013. Questo qui è stato un limbo come i tre che lo precedono.

Comment

Se linkate il thread di sssebi dell'anno scorso magari facciamo un confronto
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Trovato: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=110857

Comunque come si può notare dal mio post sono piuttosto coerente

Comment

Obiettivi per l'anno prossimo: molte più RKO.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Se il 2011 è stato l'anno della rivalsa dopo un brutto periodo, e lo è stato, il 2012 dovrà essere l'anno delle conferme...

Obiettivi per il 2012, hmm, ho conosciuto una ragazza e se tutto va come deve andare cominceremo ad uscire presto, mi piacerebbe instaurare una relazione stabile, voto al 2011... 7
                Povero scemo, qualcuno in cerca di conferme che si va a fidare degli altri

Le conferme sono arrivate, non erano quelle che volevo, ma almeno ora so come muovermi... Ultimamente sono riuscito a "trovare i miei equilibri" (quanto odio sta frase fatta) relazione stabile un paio di balle, obiettivo cazzeggio per tanto tanto tempo.

Cose da dimenticare: La tizia in quote.
                Dunque non credere mai in NESSUNO, che non so nemmeno se sia così brutta come cosa, almeno è utile.

Obiettivi per l'anno prossimo:

- Muse live Torino 29 Giugno.
                - Muse live Roma 6 Luglio.
                - Almeno altri 4 concerti con i controcazzi quest'estate (Sto aspettando nomi interessanti, al Rock In Roma per esempio stanno facendo il centro anziani).
                - Viaggiare (Per ora si è parlato di Praga, Amsterdam e Thailandia).
                - Andare a vivere da solo.

Voto al 2012: 8
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Non sono stato draftato.
                  Obiettivo per il 2013: essere draftato.
                  last fm

Comment

- Muse live Torino 29 Giugno.
                    Avvertimi quando arrivi. Al topic risponderò più tardi
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Dei vari propositi che avevo in mente per quest'anno, la maggior parte sono riuscito a realizzarli. Ce n'erano altri che, invece, sapevo fin dall'inizio che sarebbero state solo belle speranze, ma d'altronde quando si parla del campo sentimentale penso che ben poco dipenda dal proprio impegno, molto è lasciato al caso.
                      Quello che dipendeva da me (lavoro, università, un po' di indipendenza) bene o male è riuscito come sperato, se non meglio per certi versi.
                      Per questo 2013, per la prima volta, non esprimerò alcun proposito in particolare, essenzialmente preferisco continuare così, migliorare, ma non chiedere nulla di nuovo, poi se accade qualcosa di positivo ben venga chiaramente.
                      Sul voto a quest'anno non saprei esprimermi, troppa differenza di risultati ottenuti nei diversi ambiti.

Comment

L'anno più merdoso di tutta la mia vita, non avrei mai pensato che sarei mai potuto stare tanto male nella mia esistenza. Degli obiettivi che mi ero preposto l'anno scorso non ne ho portato a termine manco uno e sinceramente non ho mai nutrito tanti dubbi sul mio futuro come ora, tranne per il fatto che ho deciso di proseguire con gli studi.
                        Il 2012 era partito alla grande e andava sempre più in meglio, quando tutto ad un tratto ha preso una pessima piega.

Comment

Quest'anno spero di riuscire a leggere i giudizi delle One Shot prima di quello successivo, in cui riporrò le stesse speranze, perché la speranza si affievolisce (e anche il voto dell'anno che va -0)

Comment

Povero scemo, qualcuno in cerca di conferme che si va a fidare degli altri

Le conferme sono arrivate, non erano quelle che volevo, ma almeno ora so come muovermi... Ultimamente sono riuscito a "trovare i miei equilibri" (quanto odio sta frase fatta) relazione stabile un paio di balle, obiettivo cazzeggio per tanto tanto tempo.

Cose da dimenticare: La tizia in quote.
                            Dunque non credere mai in NESSUNO, che non so nemmeno se sia così brutta come cosa, almeno è utile.
                            Beh, sempre meglio del sottoscritto
                            Capire troppo tardi che poteva andare, se tu prima non avessi mandato tutto a puttane per via dell'orgoglio e della strafottenza
                            Finita l'autocommiserazione, diamo un voto, che divido per mesi:
                            Gennaio-Aprile = 9
                            Maggio-Agosto= 9.5
                            Settembre-Dicembre = 4

è stato a periodi, un pò mi manca la felicità che provavo mesi fa, ma vabbè

Comment

L'anno scorso dissi che era stato l'anno delle prime volte. Il 2012 non è stato poi così diverso, in alcuni momenti mi sono sentito almeno parzialmente felice, ma gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da un vuoto interiore che non so proprio spiegarmi. E no, la mia testa non è cambiata, anzi.

Nel 2013 spero che la situazione possa cambiare e la mia scelta universitaria sarà fondamentale sotto questo punto di vista.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Working...
                              X