Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine di un anno... conclusioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fiocco rosa, cari miei .
    Rebecca, per la precisione.

Se sarà dotata pure della memoria di suo padre, sarà una bambina mega fortunata, visto che il succitato è entrato ormai da tempo nella modalità "babbeo, incapace di intendere e volere, schiavo di ogni sorriso di sua figlia" (e la cosa più divertente è che il parto è fissato per il 15 febbraio 2013 ).

Per il resto, con grandissimo orgoglio ed altrettanta soddisfazione posso dire di poter provvedere alla mia famiglia in completa autonomia ed anche le gratificazioni apparentemente epidermiche (la macchina, la cameretta nuova [a differenza della macchina ] per la bambina, con tanto di lettino e "trio") si tingono di unicità.
    In questi casi, avere due famiglie solide alle proprie spalle diventa fondamentale ed il supporto economico (da intendersi più in senso dinamico, nella confidenza, cioè, in un pronto intervento in casi d'emergenza, che nell'accezione statica) è stato di sicuro quello meno rilevante.

Mi fa molto piacere riscontrare come, in un Forum laddove storicamente il principale segno meno sia sempre stato l'età media dell'utenza, alcuni utenti, alcune persone, più precisamente, abbiano la possibilità di confrontare l'evoluzione dei propri percorsi di vita, finalmente impreziosendo e non più confutando (visto che tra noi due era già così, piemmami e vediamo di trovare un contatto reciproco , Davyl, anche perché prima di darmi torto devi necessariamente aspettare ancora un po' ).
    E' un risultato di cui un 2007 può avere una percezione minore rispetto a chi qua dentro c'è praticamente sempre stato, ma è una conquista da cui, ad esempio, sono stato letteralmente folgorato quando ne ho constatato l'effettivo approdo all'interno della mia compagnia storica. Confrontarsi con qualcuno per lo spontaneo interesse di sapere come la pensa ed al fine, magari, di trarre un arricchimento alla propria forma mentis.
    What else...
    Last edited by Grifis; 26 December 2012, 11:55.
    sigpic

Comment

Auguroni Grifis!
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Tra 13 anni la vogliamo qua la bimba, eh
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          Fiocco rosa, cari miei .
          Che bel nome *__*
          Se mai avrò anch'io una figlia lo terrò sicuramente in considerazione.

@Davyl

Sì, fortunatamente in questo periodo riesco a fare quel che mi piace veramente. Dubito che sarà sempre così, per cui cerco di godermi al massimo il momento
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Grazie Metal.
            Però se diventi padre gli/le devi obbligatoriamente far leggere SJG e GTO .
            A prescindere dal sesso .

@Light
            Beh, dopo la coppia Feleset-Jojo, il Forum potrebbe riunire addirittura padre e figlia.

Considerando che quando mia figlia avrà 13 anni (e col cazzo che ve la lascio ) io ne avrò 43...

Beh...

Direi che ci sono ottime possibilità che questo possa accadere realmente .
            sigpic

Comment

Grazie anche a te, Paolo.
              Dai che quest'anno ci salviamo tranquilli .

Chiedo scusa per il doppio post .
              sigpic

Comment

Grazie Metal.
                Questo è scontato
                Le avventure di Onizuka sono migliori di qualsiasi favola della buonanotte
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sono contentissimo per te Grifis! concordo, Rebecca è proprio un bel nome, e averla qui sul forum sarebbe quasi commovente!(intanto le dedico il mio messaggio numero 5000 )

Per quanto riguarda il mio 2012, è sicuramente stato l'anno degli amori (i primi) e di tante cose belle, ho passato una splendida estate dopo aver finito in lacrime quella dell'anno precedente, in generale fino a ottobre è stato un anno fantastico, poi questi ultimi mesi li ho passati modestamente, senza grandi eventi nè in positivo nè in negativo. Mi auguro che per il 2013 si migliorino tutti i buoni aspetti di quest'anno, eliminando inoltre quelli cattivi, che comunque sono stati pochi.
                  sigpic

Comment

Tanti auguri a Grifis.
                    Leggendo che un utente del forum ha avuto una figlia mi sento così vecchio

Comment

Auguroni Grifis e in bocca al lupo per la tua nuova esperienza da padre.
                      Sono sicuro che sarai un ottimo genitore, ricordo un tuo post dove dicevi che saresti stato il tipo di genitore che compra la play station al figlio per poterci giocare pure lui

Comment

Fiocco rosa, cari miei .
                        Tanti auguri anche da parte mia!

Comment

Auguroni!

Comment

Grazie anche a te, Paolo.
                            Dai che quest'anno ci salviamo tranquilli .
                            Ma no dai, con ElSha ci arriviamo in EL.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Grazie di cuore a tutti, ragazzi.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Sono sicuro che sarai un ottimo genitore
                              ...

Grazie Metal.
                              Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              ricordo un tuo post dove dicevi che saresti stato il tipo di genitore che compra la play station al figlio per poterci giocare pure lui

Perdona la mamma, amore. Spesso le donne scelgono l'uomo sbagliato...

Zehahahahahahahahaha

P.S.: Ed il paragone con Teach è tutto fuorché casuale
                              sigpic

Comment

Working...
                              X