Sssebi, Il Nicco e Fra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente d'oro 2012
Collapse
X
-
@Lorenzo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=116983
Se tentar di cambiare nick significa far scatenare un tale putiferio mi tengo l'odiato TOB
Comunque, i miei voti:
Sengu, che è sicuramente il miglior "nuovo" acquisto del foro;
sssebi, senza il quale DBA morirebbe nel giro di un paio di giorni;
Lorenzo GOV, con cui soprattutto nel Libero m'è capitato di discutere piacevolmente riguardo a vari argomenti (tra cui morte e libero arbitrio, roba leggera leggera insomma) e che più in generale dimostra nella stragrande maggioranza dei suoi post una notevole intelligenza.
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioVoto Dragon Slayer.Sarà tutto inutile.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioSssebi, Feleset, Chibi Goku
Comment
-
Ci ho pensato abbastanza in questi giorni, e alla fine sono giunta alla conclusione che l'unica persona che voglio votare quest'anno è Final Goku. Non che non ci siano tanti altri utenti simpatici che partecipano al forum, ci mancherebbe, ma la scelta sarebbe stata davvero difficile, dunque preferisco esprimere un'unica preferenza.
Final Goku quest'anno ha contribuito moltissimo a risollevare le sezioni chiave di Dragon Ball Arena, ovvero il Principale e Dragon Fans, attraverso vari topic interessanti sia a livello di normale discussione che di tornei e fan-fiction. Credo pertanto che si meriterebbe davvero di vincere questo titolo, e sono felice di non essere l'unica a pensarla così.
E ora che ho votato, ne approfitto finalmente per ringraziare tutti quelli che hanno nominato me, anche se non ho idea di cosa vi abbia spinto a farlo (due nomine con mio fratello poi sono il colmo, il mondo sta davvero finendo ). Scherzi a parte, grazie davvero, mi fa sempre piacere sapere di essere apprezzata da qualcuno. ^_^sigpic
Comment
-
Ci ho pensato un po' pure io per il terzo da votare ma non riesco a decidere su 9 utenti nonostante abbia tolto utenti già vincitori (solo perché hanno già vinto, ma non hanno nulla di meno, anzi) e i nuovi rientrati (solo perché non sono stati attivi tutto l'anno al contrario di altri).
Alla fine vada per Final Goku II che è il leader del piccolo gruppo che tiene a galla due sezioni (Principale e Fans), tra l'altro anche mio collega giudice nel torneo delle shot.
Domani verranno pubblicati i risultati, quindi per chi abbia ancora voti da dare ha tempo fino al momento in cui verranno pubblicati, cioè almeno fino alle 23:59 di oggi.
Comment
-
Jojo10.
EDIT: Lol. Stavo per dimenticare il terzo voto.
Il terzo voto va a Jojo, sia perchè quando ho lasciato il foro qualche anno fa era solo "il fratello di Feleset" e ora si è ritagliato un suo spazio ed è una presenza parecchio importante, ma anche perchè è attivo sia in GS che in DBA. Ed in una minimissima parte anche per ricambiare il voto, perchè no...Last edited by ObsCorey89; 08 January 2013, 02:23.
Comment
Comment