Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capodanno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dai che forse stasera ci sono tre ragazze abbastanza racchie da essere disperate.

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      "Torni al 7 e tiri di nuovo". Avevano già bevuto quando l'hanno scritto
      Il 56, ma anche il 59, sono peggio. E' impossibile comunque finire quel gioco senza andare in coma, alcune caselle sono divertenti ma nel complesso è strutturato male. Ci ho giocato una volta sola ma ogni bevuta equivaleva ad un bicchierino di birra (cioè uno shortino di birra da bere tutto d'un fiato), solo così almeno noi a malapena l'abbiamo potuto reggere fino alla fine

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Il 56, ma anche il 59, sono peggio. E' impossibile comunque finire quel gioco senza andare in coma, alcune caselle sono divertenti ma nel complesso è strutturato male. Ci ho giocato una volta sola ma ogni bevuta equivaleva ad un bicchierino di birra (cioè uno shortino di birra da bere tutto d'un fiato), solo così almeno noi a malapena l'abbiamo potuto reggere fino alla fine
        Noi lo facciamo col Grand Marnier

E' impossibile comunque finire quel gioco senza andare in coma
        Un drago. Un drago in coma è comunque un drago. Un super drago
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Poi mancano dei numeri, ci sono ripetizioni...Dio
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Torno alle 04:00 a casa...

" Mamma vado a dormire, mi raccomando non mi svegliare "
            " Ok "
            Alle 13:00...

" Alzati che è pronto da mangiare! "

DAFUQ MOTA?

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
            Poi mancano dei numeri, ci sono ripetizioni...Dio
            Avevate ragione, non siam riusciti a finirlo. Alla casella 25 volevo già bene a tutti

Comunque auguri!

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
              Torno alle 04:00 a casa...

" Mamma vado a dormire, mi raccomando non mi svegliare "
              " Ok "
              Alle 13:00...

" Alzati che è pronto da mangiare! "

DAFUQ MOTA?
              Quella sensazione di nausea quando pensi al cibo con l'alito ancora di alcol della serata prima
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

ma qua è un paese di stupratori ad ogni ragazza sola, scalza, in minigonna ed ubriaca corrispondeva un gruppo di neri che la seguiva fino a capitare in qualche vicoletto dove cominciava a metterle le mani addosso e dopo un po' la vedevi puntualmente scappare, wtf.
                Last edited by Davyl; 01 January 2013, 15:32.

Comment

Quella sensazione di nausea quando pensi al cibo con l'alito ancora di alcol della serata prima
                  Se avessi mangiato qualcosa

Praticamente sul tavolo era pieno di antipasti, tipo quelle fettine di pane triangolari con sopra qualche salsa colorata, e pandoro dappertutto...

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  ma qua è un paese di stupratori ad ogni ragazza sola, scalza, in minigonna ed ubriaca corrispondeva un gruppo di neri che la seguiva fino a capitare in qualche vicoletto dove cominciava a metterle le mani di dosso e dopo un po' la vedevi puntualmente scappare, wtf.
                  Razzistone

Comment

Sensazione di panico, più che altro
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Ma ancora più grave della sensazione che si prova davanti al cibo è ritrovarsi la mattina dopo con i jeans sporchi del proprio stesso vomito...

Io ho avuto un black-out totale dall'1.30 fino alle 5. Non so proprio nulla di cosa sia successo in questo lasso di tempo, non mi sono neanche accorto di aver vomitato, me l'hanno detto gli amici A quanto pare è successo di tutto, con genitori incazzati per le figlie ubriache, gente che stava male me compreso e altre cose di cui non ho idea.
                      Mi dispiace solo essermi perso le ragazze ubriache

Comment

Tornato alle 7 del mattino.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Ma ancora più grave della sensazione che si prova davanti al cibo è ritrovarsi la mattina dopo con i jeans sporchi del proprio stesso vomito...

Io ho avuto un black-out totale dall'1.30 fino alle 5. Non so proprio nulla di cosa sia successo in questo lasso di tempo, non mi sono neanche accorto di aver vomitato, me l'hanno detto gli amici A quanto pare è successo di tutto, con genitori incazzati per le figlie ubriache, gente che stava male me compreso e altre cose di cui non ho idea.
                          Mi dispiace solo essermi perso le ragazze ubriache
                          Controllati il bucio, non si sa mai

Comment

Auguri a tutti

Avevate ragione, non siam riusciti a finirlo. Alla casella 25 volevo già bene a tutti
                            Ma te l'avevo detto
                            E' stata dura finirla per noi con shortini di birra, pensa il Grand Marnier

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            ma qua è un paese di stupratori ad ogni ragazza sola, scalza, in minigonna ed ubriaca corrispondeva un gruppo di neri che la seguiva fino a capitare in qualche vicoletto dove cominciava a metterle le mani addosso e dopo un po' la vedevi puntualmente scappare, wtf.
                            Sì, ma che ci facevano le ragazze sole, scalze, in minigonna e ubriache?
                            Se la cercano alla grande pure loro, in ogni parte del mondo andando in giro in quel modo rischi di far perdere la testa a chiunque, soprattutto se ci sono gruppi di neri

Io per adesso avrei in programma di passare il capodanno a casa di una mia amica ad Ucria, anche se non ho ancora capito dove si trova questo paese
                            Alla fine sono riuscito a convincerla a restare a casa mia a Catania perché c'erano serate decisamente migliori rispetto che a Capo D'orlando (paese vicino Ucria, dove ha la casa lei). Dopo aver saputo gli eventi di Catania si è convinto pure tutto il nostro gruppetto, così abbiamo cambiato programma.
                            Quindi, dopo il pre-serata passato in famiglia, verso l'1 sono partito a Catania con gruppo di amici compaesani, segue disco fino alle 7 dove ci siamo riuniti col resto del gruppo in città, poi colazione e a letto dalle 8 fino alle 15 circa. Ora sono da poco ritornato al paese... Ottimo capodanno

Comment

Giuro che non bevo più per un bel pò.

Comment

Vi dico solo che stasera giocheremo a questo

Spoiler:
                                Fatto pure io, esperienza massacrante
                                Qualcuno ha pure vomitato, per fortuna io reggo abbastanza bene gli alcolici

Comment

Working...
                                X