Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Senza contare che su quel letto (singolo) eravamo tutti e 3 sdraiati, e anche da rotto io e rava ci abbiamo dormito per un bel po' di ore, miticooooo
Grandissimo raduno, e non dico altro (anche perché sono tornato a casa alle 8 e mi sono mangiato 2 pizze intere dalla fame e ora non sono molto in forma, senza contare che intendo farmi una maratona anime con tutte le puntate che mi mancano di ROD (9 circa)).
giuro ke ho dormito meglio lì ke nel letto matrimoniale da solo
cmq come fai a tenere quei ritmi??? 0_0 io ho fatto fatica a seguire 6 episodi di abenobashi in una tv piccola, figuriamoci 9 episodi sul pc 0_0
Sinceramente non so da dove cominciare... mi sono divertito davvero tanto ed è stato molto molto bello conoscere tutti quei forummanti, come li chiama Kir.
Mi spiace essere crollato il sabato sera e di non essere venuto al pub, ma dopo più di 7 ore di treno ero veramente a pezzi... la prossima volta viaggio di notte in cuccetta come ho fatto per il ritorno!
In compenso ho visto Abenobashi ed ho già pregato il Prof di farci un bel rrrrrrrrriiiiiip..... daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii svuota un po' l'hd...
Ringrazio Kir che mi ha ospitato e mi ha raccattato alla fiera il primo giorno! ^^"
Ricordo di essere andato a letto verso mezzanotte... Dado aveva già preso sonno nella posizione in cui lo vedete qui... http://gravagli.interfree.it/lucca2004/10.jpg
alle 10 della mattina dopo era sempre così... immobile...
Domenica sera eravamo sulla navetta e all'improvviso io e Chibi l'abbiamo visto riassumere quella pericolosissima posa... poi il cell l'ha salvato!
L'episodio della pizza è stato davvero mitico... non c'è altro da aggiungere a quel che ha già detto SSJGogeta... altrimenti la pizza rischia di diventare ancora più pesante da digerire! Però, in un modo o nell'altro, ci ha saziati...
Domenica notte, prima di ripartire, c'è stato qualche duello alla PS2, ma quello che più mi ha colpito è stato l'amico di Kir, Livio, che in un tag team match (stava giocando a smackdown) era intento a schienare il suo compagno di squadra... ce la siamo davvero spassata!
Kabu... ho girato e rigirato alla ricerca della maglietta da vegetariana, ma non ti ho trovata... sarà per la prossima volta!
Ah, un'ultima cosa... mi dispiace che non ci sia il modo di farvi rivedere i cosplay di Saint Seiya e soprattutto quello dei Balordi... c'era da morir dal ridere (anche quello di Pollon non era malaccio...).
P.S.: ... no dico... ve lo ricordate? Eravamo alla stazione a leggere manga, quando Picci è venuto a chiamare Rava per farsi fotografare con Spiderman... sarà stato alto (basso?) più o meno un metro e una mela...
P.S.: ... no dico... ve lo ricordate? Eravamo alla stazione a leggere manga, quando Picci è venuto a chiamare Rava per farsi fotografare con Spiderman... sarà stato alto (basso?) più o meno un metro e una mela...
Sì però era spettacolare dai, messo lì che aspettava il treno
Era fenomenale quello spiderman nn appena vedeva ke qualcuno gli puntava l'obiettivo lui si metteva in posa x farsi fotografare e nn si è mai tolto la maschera (forse xkè credeva di essere veramente spiderman )
mannaggia a me ke ho erroneamente cancellato quella foto
eccomi con le foto!!! sono piuttosto grosse (quasi 1 MB l'una) visto che sono 1600x1200... non ho avuto tempo di ridimensionarle, se qualcuno ne ha voglia...
EDIT: adesso sono tutte 800x600 e pesano circa 130kb, quindi alla portata di tutti!
8)inizio delle foto ai cosplayer (ne ho fatte parecchie), questi sono quelli si Saint Seya (la qualità non è eccelsa xkè ho usato parecchio zoom digitale)! http://ssjgogeta.altervista.org/lucca2004/08.JPG
Comment