Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io invece non sono lontana da Mirabilandia, ma ammetto di non voler andare al Pokémon Day perché mi vergogno (oddio, magari se venissero altre persone più o meno mie coetanee mi vergognerei meno, ma ho troppa paura di sentirmi un'idiota in mezzo ai bambini ).
    Gli eventi wifi sono una manna dal cielo, se mai comprerò pokémon X li sfrutterò sicuramente. XD
    sigpic

Comment

Mh, secondo me il numero di ventenni che vanno al Pokémon Day non è poi così basso
      E poi ormai i bambini pensano più a Call of Duty che ai Pokémon .__.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Artwork ufficiali dei nuovi leggendari:

Xerneas

Spoiler:

Yveltal

Spoiler:

Yveltal rende meglio in questa immagine che nel trailer.
        Xerneas invece è sempre il solito figo
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

http://www.ebay.it/itm/330860683336?...=STRK:MEWNX:IT

Fuck yeah.
          sigpic

Comment

Se non avessi già mario e heart gold sarebbe quasi un must questa offerta.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
              Se non avessi già mario e heart gold sarebbe quasi un must questa offerta.
              Era a 30 euro in compralo subito, ma c'era la possibilità di fare proposte d'acquisto. Dopo un paio di controproposte il tizio ha accettato la mia offerta di 22 euro.
              Devo dire che per quanto sia ormai esperta in questi affari mi sono stupita che abbia accettato così in fretta, aveva ancora 8 giorni per aspettare che qualcuno facesse l'acquisto a prezzo intero (e cavoli, per me qualcuno l'avrebbe trovato °_°). Ah, ovviamente se è una fregatura faccio reclami finché non mi rimborsa completamente, con me non si scherza.

Anche io comunque ho già heartgold, ma alla fine soulsilver lo volevo per provare il collegamento tra due pokéwalker (non conosco gente che li ha e abita vicina, purtroppo ). Mal che vada lo rivendo, ma non credo che lo farò, ultimamente la mia vena collezionistica mi sta dominando. XD
              New Super Mario Bros e pokémon nero erano giochi che comunque volevo originali, quindi mi è andata di lusso.

Comunque in realtà il motivo principale per cui ho postato il link era per chiedervi chiarimenti sui pokémon che dice di avere nella versione nera: il Ditto shiny serve per avere più probabilità di far nascere pokémon shiny? Ma conviene davvero? E che significa "All 31"?
              sigpic

Comment

Come battling competitivo me ne intendo abbastanza, ma sono fermo alla quarta generazione (non credo comunque ci siano stati mutamenti).
                Da un pokémon shiny non nascono con più probabilità pokémon shiny, valeva ai tempi di oro e argento ma dalla advance generation i calcoli per gli shiny sono differenti. ALL 31 significa che gli ivs sono tutti al massimo.In pratica sono punti in più nelle statistiche. Un pokemon eredita 3 iv casuali dal genitore, quindi i figli di quel ditto avrebbero sempre 3 ivs al massimo scelti casualmente. I battler tendono e fare incroci finchè non ne nasce uno con tutti al 31 o quasi, ma io ad esempio me ne frego anche per i miei pokemon competitivi, non sono così nerd, già pensare agli evs era abbastanza. ovviamente sui simulatori si gioca con tutti gli ivs al 31 dato che sono un potenziamento senza svantaggi, a meno che non si usi introforza, in quel caso per averla di un determinato tipo serve una precisa combinazione di iv(ed è così che funziona questa mossa). Copincollato da wiki perchè mi secco a spiegare altro :

gli IV possono variare tra 0 e 31, e ogni statistica (PS e Speciali incluse) ha un proprio IV distinto dagli altri.Particolari come sesso, cromaticità e differenze di aspetto per Pokémon come Spinda e Unown non sono più determinati dagli IV, ma dal valore di personalità del Pokémon. Queste modifiche al sistema sono parte del motivo per cui non è possibile effettuare scambi tra giochi di seconda e terza generazione.
                sigpic

Comment

Grazie della spiegazione.

Non credo che mi metterò mai d'impegno sugli ivs, comunque, già gli evs la maggior parte delle volte li lascio al caso. Mi piace di più l'idea di collezionare tutti i pokémon che quella di averli super pompati, anche se ovviamente non mi dispiace neppure la seconda. XD

Comunque se non sbaglio pure i pokémon di bianco e nero non si possono trasferire "all'indietro" nelle vecchie versioni.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Grazie della spiegazione.

Non credo che mi metterò mai d'impegno sugli ivs, comunque, già gli evs la maggior parte delle volte li lascio al caso. Mi piace di più l'idea di collezionare tutti i pokémon che quella di averli super pompati, anche se ovviamente non mi dispiace neppure la seconda. XD

Comunque se non sbaglio pure i pokémon di bianco e nero non si possono trasferire "all'indietro" nelle vecchie versioni.
                    Esatto.
                    Però puoi trasferire tutti quelli delle precedenti generazioni in Bianco e Nero.

A me il battling competitivo ha sempre spaventato per la sua complessità Una volta ho provato per curiosità ad evsare un Camerupt ed effettivamente ai livelli più alti si nota la differenza. L'unico problema è che evsare i Pokémon è una noia mortale, specialmente se non si hanno gli strumenti giusti.
                    Last edited by Rowelence; 21 January 2013, 21:55.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                      A me il battling competitivo a sempre spaventato per la sua complessità
                      Così tanto che ti senti sotto pressione quando ne parli, a quanto pare.

Scherzi a parte, anche a me spaventa abbastanza, credo che arrivi a un livello di nerdaggine che non potrò mai raggiungere nemmeno dopo un lungo allenamento. XD

Comunque sì, evsare i pokémon anche per me è noioso. Al massimo mi piacerebbe farmene uno o due, ma per ora gioco tranquilla e non mi faccio di questi problemi.

Che poi se non sbaglio basta un Action Replay e affini e ti prendi tutto quello che vuoi. Non c'è gusto.
                      sigpic

Comment

Così tanto che ti senti sotto pressione quando ne parli, a quanto pare.
                        Q-questo non è da me T_T

Scherzi a parte, anche a me spaventa abbastanza, credo che arrivi a un livello di nerdaggine che non potrò mai raggiungere nemmeno dopo un lungo allenamento. XD

Comunque sì, evsare i pokémon anche per me è noioso. Al massimo mi piacerebbe farmene uno o due, ma per ora gioco tranquilla e non mi faccio di questi problemi.

Che poi se non sbaglio basta un Action Replay e affini e ti prendi tutto quello che vuoi. Non c'è gusto.
                        Imho, la action replay è utile per divertirsi un po' dopo aver spolpato normalmente il gioco. Io l'ho usata giusto per i Pokémon da evento e per prendere qualche shiny volevo da tempo (Rayquaza nero *_*).

sigpic

Comment

Datemi un Chikorita da crescere è morirò felice. Sto giocando ad heart gold adesso, però quanto mi rompo esplorare le grotte, 10 repellenti per me non possono bastare.
                          Last edited by Kog'Maw; 21 January 2013, 22:09.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                            Datemi un Chikorita da crescere è morirò felice. Sto giocando ad heart gold adesso, però quanto mi rompo esplorare le grotte, 10 repellenti per me non possono bastare.
                            Zubat everywhere
                            Esplorare il monte scodella o il monte argento con pochi repellenti è semplicemente un parto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                              Zubat everywhere
                              Esplorare il monte scodella o il monte argento con pochi repellenti è semplicemente un parto.
                              Zubat maledetti Incredibile come una persona arriva ad un punto di odiare qualcosa che non esiste.

Ma qualcuno si prenderà quella sorta di rana in pokemon X e Y? Ma quanto è brutta?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                                Zubat maledetti Incredibile come una persona arriva ad un punto di odiare qualcosa che non esiste.

Ma qualcuno si prenderà quella sorta di rana in pokemon X e Y? Ma quanto è brutta?
                                Froakie in effetti non è il massimo della vita, ma ho il sospetto che avrà delle evoluzioni fighe.

sigpic

Comment

Working...
                                X