Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Imho, la action replay è utile per divertirsi un po' dopo aver spolpato normalmente il gioco. Io l'ho usata giusto per i Pokémon da evento e per prendere qualche shiny volevo da tempo (Rayquaza nero *_*).
Sì, beh, io ai tempi avevo la Blaze per il Color (anche se funzionava solo sull'argento di mio fratello), e mi ero divertita a prendermi Mew, Celebi e altri pokémon che altrimenti non avrei potuto avere. Il problema è che poi mi sono stufata, nel senso che attivando tutti i trucchi avevo soldi infiniti e master ball infinite, quindi potevo prendere tutti i pokémon che volevo e con la clonazione potevo avere anche una scorta di caramelle rare. Non era più divertente, non c'era gusto a completare il pokédex in questo modo, almeno secondo me.
Io usai un gameshark prestato per sbloccare gli eventi di Darkray e Shaimyn, usare il trucco per oltrepassare i muri e vedere cosa c'era nelle porte chiuse della villa col giardino (nulla) e catturare un Arceus selvatico al liv 2.
Vediamo un po', forse Froakie ci sorprenderà appunto come avete detto nelle sue evoluzioni. Devo dire che con Chespin è stato amore a prima vista
Io invece facevo gli esperimenti con il rosso di mio fratello, ero andata nell'isola dei numeri (dove non avevo trovato un tubo) e un'altra volta avevo pure tentato di trovare Missing No, senza successo.
Il mio giallo invece era sacro e non si doveva usare per queste cose.
Mi innamorai dei Pokemon con Pokemon Rosso Fuoco, e nonostante abbia io cambito piattaforma e abbia provato nuovi giochi, quello non l'ho mai finito
Attualmente, i nuovi giochi dei Pokemon non m'interessano molto...Preferisco piuttosto le hack rom dei fan e i nuovi giochi che stanno realizzando i fan stessi partendo da zero. A tal proposito, vi consiglio di scrivere su Google, Pokemon Garnet.
Sì, è orribile .___.
Non si sa ancora di che tipo sarà, ma a me da l'idea di un normale/volante.
Ah, il nome giapponese è Ninfia.
Last edited by Rowelence; 13 February 2013, 19:53.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
A me questa eevoluzione fa pensare alle idol giapponesi.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Spero che nel gioco sia presente anche una seconda evoluzione di Eevee, magari superbadass e di tipo spettro, giusto per far passare questo obbrobrio in secondo piano.
Last edited by Rowelence; 13 February 2013, 21:57.
L'evoluzione nuova di eevee è la classica trovata per attirare le ragazzine. In fondo cercano di fare pokémon per tutti i gusti...infatti ogni tanto esce fuori roba scarsa e inutile ma "pucchosa" tipo i vari roditori alla pichu...
Comment