Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gli zubat sono una manna per chi evsa in velocità

Froakie se lo prenderà qualcuno, diamogli tempo di evolversi e poi giudichiamo.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
      Imho, la action replay è utile per divertirsi un po' dopo aver spolpato normalmente il gioco. Io l'ho usata giusto per i Pokémon da evento e per prendere qualche shiny volevo da tempo (Rayquaza nero *_*).
      Sì, beh, io ai tempi avevo la Blaze per il Color (anche se funzionava solo sull'argento di mio fratello), e mi ero divertita a prendermi Mew, Celebi e altri pokémon che altrimenti non avrei potuto avere. Il problema è che poi mi sono stufata, nel senso che attivando tutti i trucchi avevo soldi infiniti e master ball infinite, quindi potevo prendere tutti i pokémon che volevo e con la clonazione potevo avere anche una scorta di caramelle rare. Non era più divertente, non c'era gusto a completare il pokédex in questo modo, almeno secondo me.
      sigpic

Comment

Io usai un gameshark prestato per sbloccare gli eventi di Darkray e Shaimyn, usare il trucco per oltrepassare i muri e vedere cosa c'era nelle porte chiuse della villa col giardino (nulla) e catturare un Arceus selvatico al liv 2.
        sigpic

Comment

Vediamo un po', forse Froakie ci sorprenderà appunto come avete detto nelle sue evoluzioni. Devo dire che con Chespin è stato amore a prima vista
          sigpic

Comment

Io invece facevo gli esperimenti con il rosso di mio fratello, ero andata nell'isola dei numeri (dove non avevo trovato un tubo) e un'altra volta avevo pure tentato di trovare Missing No, senza successo.

Il mio giallo invece era sacro e non si doveva usare per queste cose.
            sigpic

Comment

Oggi la Nintendo newsletter mi ha mandato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=E6Ytd-Jk8YI

Niente di speciale in realtà, ma è troppo divertente sentire l'inglese con l'accento giapponese.
              sigpic

Comment

Mi innamorai dei Pokemon con Pokemon Rosso Fuoco, e nonostante abbia io cambito piattaforma e abbia provato nuovi giochi, quello non l'ho mai finito

Attualmente, i nuovi giochi dei Pokemon non m'interessano molto...Preferisco piuttosto le hack rom dei fan e i nuovi giochi che stanno realizzando i fan stessi partendo da zero. A tal proposito, vi consiglio di scrivere su Google, Pokemon Garnet.
                Last edited by Pharrel; 01 February 2013, 10:13.
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Ecco a voi la nuova evoluzione di Eevee:

Spoiler:

Sì, è orribile .___.
                  Non si sa ancora di che tipo sarà, ma a me da l'idea di un normale/volante.
                  Ah, il nome giapponese è Ninfia.
                  Last edited by Rowelence; 13 February 2013, 19:53.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma i Pokèmon delle prime generazioni almeno assomigliavano ad animali, questi che diavolo sono?

Elusys

Comment

A me questa eevoluzione fa pensare alle idol giapponesi.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sembra una caramella. Magari è buona.
                        sigpic

Comment

Nella top ten dei pokémon più brutti di sempre, e ce ne vuole.

Comment

Spero che nel gioco sia presente anche una seconda evoluzione di Eevee, magari superbadass e di tipo spettro, giusto per far passare questo obbrobrio in secondo piano.

Edit: Queste evoluzioni fake sono decisamente migliori: http://chibi-clan.deviantart.com/art...ions-183670399
                            Last edited by Rowelence; 13 February 2013, 21:57.

sigpic

Comment

LOL, ma ce n'è una che sembra Schyter.
                              sigpic

Comment

L'evoluzione nuova di eevee è la classica trovata per attirare le ragazzine. In fondo cercano di fare pokémon per tutti i gusti...infatti ogni tanto esce fuori roba scarsa e inutile ma "pucchosa" tipo i vari roditori alla pichu...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X