Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io spero che il numero di leggendari non sia eccessivamente alto. 7/8 mi vanno ancora bene, di più no.
    Per me devono inserirne pochi e renderli interessanti per ruolo nella storia/mitologia. Nella quarta e nella quinta ne hanno inseriti veramente troppi ed infatti alcuni li reputo totalmente inutili (Phione, Meloetta, Keldeo...).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Notizie in arrivo:
      -Mewtwo avrà 2 megaevoluzioni, a seconda della versione.
      -Mostrato il primo stadio evolutivo degli starter, mantengono tutti il tipo singolo a quanto pare (Chespin fa schifo, Froakie è migliorato parecchio)
      -Mostrati i pokémon fossili(molto belli a mio parere) e altri vari
      -Il tipo folletto oltre a essere superefficace sul tipo drago gli è anche immune
      -Megaevoluzione per Garchomp
      -Il protagonista sarà parecchio personalizzabile, infatti anche il taglio di capelli potrà essere modificato.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
        -Il protagonista sarà parecchio personalizzabile, infatti anche il taglio di capelli potrà essere modificato.
        Questa me l'ero persa. Ottima notizia.

La seconda evoluzione di Froakie è davvero bella. I rumor parlavano di un possibile Acqua/Lotta, ma per me a questo punto è più probabile Acqua/Buio.
        Quella di Fennekin non mi piace al 100%, ma l'idea della strega non è male (il primo Pokémon mahou shojo ). Ormai è ovvio che sarà veramente un Fuoco/Psico.
        Chespin...E' terribile, davvero. Per lui pronosticavo delle evoluzioni fighissime, ma evidentemente mi sbagliavo. Spero in un miracolo per la seconda evoluzione. Tra l'altro non si capisce bene se avrà il doppio tipo o no (se si gonfia ancora un po' può tranquillamente diventare Erba/Volante).

La nuova megaevoluzione di Mewtwo mi piace abbastanza, anche se le mani enormi mi convincono poco. Mi piacerebbe capire se ottiene o meno un secondo tipo (magari Psico/Lotta).

Bellissimi i Pokémon preistorici. Il simil rex avrà un'evoluzione cazzuta, l'altro punterà probabilmente sull'eleganza.
        L'alpaca mi piace e dei due "gatti" apprezzo quello più scuro.
        Ottima la megaevo di Garchomp.

In generale queste news mi sono piaciute molto.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

I fossili sono la notizia migliore. Gli altri nuovi pokemon mi paiono abbastanza anonimi. Per le nuove evoluzioni: Froakie migliora (come se ce ne fosse bisogno), Fennekin non mi interessa e su CHespin aspetto l'ultimo stadio per decidere. Comunque Jumpluff è un pokemon che a me piace molto, quindi se si evolvesse in quella direzione non mi lamenterei.
          Garchomp non mi piace già di suo e la nuova megaevoluzione non mi dice nulla. Mewtwo non mi dispiace.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

E' stata anche annunciata l'evoluzione di Litleo
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ed è orribile.
              Mi aspettavo molto di meglio.

sigpic

Comment

A 10 giorni dall'uscita è stato annunciato che Charizard come Mewtwo avrà due megaevoluzioni, quella che già abbiamo visto e una nuova dove è di tipo drago e di colore nero...fanservice level over 9000.
                sigpic

Comment

Pensato la stessa cosa.
                  Peccato, perché le ultime news avevano gonfiato l'hype in maniera pazzesca.

Comment

Il mio hype si sta smorzando sempre di più perchè quelle che sembrano essere le evoluzioni finali di fennekin e froakie sono altamente deludenti, e chespin già faceva schifo al secondo stadio. Forse è il primo pokémon che giocherò senza starter. Meno male che ci sono il torchic e gli starter di kanto.
                    sigpic

Comment

Quello non le ho ancora viste, c'è un leak?

Comment

Domanda da nubbione: quante cazzarola di serie sui Pokémon hanno fatto?
                        Cioè, ad ogni gioco corrisponde una stagione dell'anime, giusto?

Comment

Quella di froakie era stata rivelata tempo fa, ma si pensava fosse un fake. Adesso vedendo altre immagini che corrispondono con lo stile del gioco e un pokemon che era apparso assieme a questa suddetta evoluzione, ci sono più probabilità che sia vera. Per quanto riguarda la terza forma di fennekin stesso discorso, sembra proprio sia quella rivelata da una ragazza che ha in anteprima x e ci sta giocando.
                          Spoiler:

Spoiler:

Non si sa nulla per l'evo finale di quilladin, che è quello su cui un po' tutti hanno la speranza che si migliori, e parecchio.

per dire, queste evoluzioni false sono un capolavoro a confronto:
                          Spoiler:
                          sigpic

Comment

Leakato pure l'evo di Chespin.
                            Spoiler:

Quasi quasi il meglio è quello d'acqua.

Comment

Quel che restava del mio hype è morto con l'evo di chespin.

Comunque, a questo punto si va di Froakie e Charmander. Il torchic con acceleratore spero di beccarlo con una natura figa e lo lascio nel box fino a quando non ho modo di evsarlo. Sono tentato di fare lo stesso con Charmander.
                              sigpic

Comment

Come ben sapete, i due titoli sono usciti qualche giorno fa ufficialmente, dopo che sono trapelati in anticipo un po' ovunque. Io ancora li attendo smanioso perchè li ho preordinati per risparmiare e avere una pokéball porta cartucce.
                                Qualcuno di voi li ha già? Potremmo fare un nuovo topic interamente dedicato con i codici amico in prima pagina e dove possiamo fare scambi lotte, chiedere consigli e chi più ne ha più ne metta. Io alla fine sceglierò il trittico Froakie - Bulabsaur - Torchic.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X