Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il nome europeo della nuova evoluzione è Sylveon.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

A me non pare per niente puccioso, a dire il vero. °_°
      Ma magari sono io. XD
      sigpic

Comment

Sondaggione

Cosa vorreste in un nuovo gioco dei Pokemon? Siate dettagliati
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Riuppo perché ormai i nuovo giochi dovrebbero essere in uscita, o sbaglio?

Qualcuno se li compra?

Io in questi giorni ogni tanto giochicchio a pokémon heartgold, e ammetto che prima o poi mi piacerebbe provare a fare scambi con il WiFi.
          sigpic

Comment

Pokemon X e Y usciranno il 12 ottobre, insieme al Nintendo 2DS, che io prenderò ritenendo il 3D un twerk inutile.

A parte le megaevoluzioni, sti giochi promettono bene
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Io ho un 3ds xl da marzo e ho ordinato pokémon Y su Amazon, così mi danno anche una pokéball porta cartucce
              Qualcuno prenda X così completiamo tutto Sono 10 anni che gioco a Pokémon e non intendo fermarmi, ho molte aspettative per questa generazione.
              Feleset, quando vuoi fare qualche scambio, a tua disposizione.
              sigpic

Comment

Io prenderò sicuramente X al day one.
                Volevo anch'io la Pokéball, ma penso che mi accontenterò degli adesivi del Gamestop.
                Il mio starter sarà Fennekin
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Poi fatemi sapere com'è il gioco, che sono curiosa.
                  Io per il momento non lo prenderò perché
                  1) non ho ancora un 3DS;
                  2) non ho soldi;
                  3) ho ancora vari giochi di pokémon da giocare, tipo nero (che ho in casa ma non ho mai avuto tempo di usarlo) e diamante (che avevo iniziato ma sono tipo alla quarta palestra).

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                  Feleset, quando vuoi fare qualche scambio, a tua disposizione.
                  Grazie, ma mi sa che non ho niente che potrebbe interessarti.
                  Io non gioco in maniera molto nerd, cerco di catturare tutti i pokémon e ne alleno alcuni giusto per farmi una squadra con attacchi decenti (tipo se un pokémon ha più attacco speciale preferisco che impari mosse speciali, ecc), ma non mi interesso a ivs e evs perché mi annoiano. Poi devo ancora arrivare all'ottava palestra, i pokémon più "rari" li ho ottenuti col pokéwalker. XD

Magari ne riparliamo quando avrò un pokédex per avere i pokémon delle altre generazioni (mi pare che fino alla quarta si possano avere in heartgold, giusto?)

A proposito, detesto ufficialmente il Miltank della fattoria, non ho molte baccarance e finora dargliele non è servito a un tubo. Se non fosse che amo finire tutti i dettagli di un gioco lo lascerei malato.
                  sigpic

Comment

Oggi c'è stato il Pokémon Direct, e sostanzialmente le notizie sono due:
                    1. Pokémon Bank, ovvero un servizio cloud con il quale si possono depositare fino a 3000 Pokémon, inoltre servirà a trasferire i vecchi pokémon dalla quinta alla sesta generazione. Quando ho visto lo Sceptile da hoenn arrivare nei nuovi giochi mi sono scese delle lacrimuccie, pensando al mio...finchè non hanno detto che sarà un servizio a pagamento Costerà poco e l'abbonamento sarà annuale, ma mi da un enorme fastidio lo stesso.
                    2. Oltre ai tre starter si riceverà a scelta uno starter di KANTO quindi gli originali Charmander, Squirtle e Bulbasaur, che inoltre ricevono una megaevoluzione, e devo dire che quella di Charizard è meravigliosa (puro fanservice) se lo rendono competitivo potrei chiudere un'occhio riguardo alla pokébank a pagamento.

CORREZIONE: I pokemon potranno essere trasferiti gratis, yeah! Si paga solo per tenere i box ulteriori, cosa che a me non importa, ottimo.
                    Last edited by Shadow; 04 September 2013, 14:25.
                    sigpic

Comment

Mega Charizard con siccità è semplicemente immenso.

sigpic

Comment

La megaevo di Charizard è puro cliché, classico dragone sputafiamme reso leggermente più aerodinamico. Mentre «a Venusaur hanno semplicemente messo un cappellino di Marina Ripa di Meana»™.
                        La vera rivelazione è il Mega Blastoise che è di una cafonaggine paura che secondo me è pure doppiato da Chris Spencer, immenso. Lo prenderò e lo rinominerò FLESHPOUND.

Comment

Ho una teoria sui nuovi Pokémon leggendari.
                          Xerneas e Yveltal sembrano collegati al mito dell'Yggdrasill, che nella mitologia norrena è l'albero del mondo.
                          Sulla cima di Yiggdrasill vive un aquila (Yveltal), mentre alcuni cervi balzano tra i rami dell'albero e si nutrono nelle sue foglie (Xerneas dovrebbe rappresentare tali cervi).
                          Se anche gli altri leggendari presenti nel gioco avranno a che fare con questo mito è probabile che avremo a che fare con:
                          -Un serpente ispirato al Níðhöggr, animale che passa il tempo ad insultare l'aquila che vive sulla cima dell'albero (dunque probabilmente nel gioco verrà descritto come un nemico di Yveltal). Inoltre il Níðhöggr è anche il serpente che nell'aldilà tormenta i cadaveri dei morti. A mio parere una buona combinazione di tipi per questo leggendario potrebbe essere Veleno/Spettro o Veleno/Buio.
                          -Un Pokémon ispirato a Veðrfölnir, ovvero il falco che vive posato sugli occhi dell'aquila. Probabilmente si tratterà di un leggendario minore di tipo volante.
                          -Un Pokémon ispirato a Ratatoskr, il velocissimo scoiattolo che fa da emissario tra l'acquila e Níðhöggr. Potrebbe essere il simil Mew di questa generazione e lo vedrei bene come Folletto/Erba.
                          -Infine, un Pokémon legato a Víðópnir, un gallo dorato che sta sulla cima di Yggdrasill e il cui canto annuncierà la fine del mondo. Non saprei dire che tipo potrebbe essere, ma dalla descrizione deve avere per forza ultimocanto o una nuova mossa con un effetto simile.

Ribadisco che è solamente una mia teoria, dunque non prendetevela con me se poi nel gioco questi leggendari non ci sono XD
                          Sta di fatto che io il serpentone Veleno/Spettro lo vorrei assolutamente *-*

sigpic

Comment

Mi sembra una teoria più che fondata, sono curioso di sapere chi potrebbe essere il leggendario che completa il trio, e se faranno un Pokémon Z, un X e Y 2, o anche stavolta cambieranno facendo uscire qualcosa di diverso.
                            sigpic

Comment

Non dimentichiamoci che ci saranno almeno una dozzina di leggendari, se non di più. Sono andati sempre aumentando fino alla quarta per poi calare leggermente con la quinta. Nella sesta si salirà di nuovo di numero per me.

PRIMA: 5, trio di uccelli e duo genetico
                              SECONDA: 6, trio dei cani, duo della torre e Celebi (guardiano della foresta)
                              TERZA: 10, trio golem, duo eone, trio della Terra, Jirachi (realizzadesideri), Deoxys (pokemon DNA).
                              QUARTA: 14, trio dei laghi, trio della creazione, duo della luna, duo del mare, Heatran (Pokemon vulcano), Regigigas (Capo Golem), Arceus (Pokemon Dio), Shaymin (pokemon purificatore)
                              QUINTA: 14, Victini (pokemon infallibile), trio dei moschettieri, trio dei Kami, trio Tao, Genesect (pokemon OGM xD), Meloetta (pokemon melodia), Keldeo (pokemon Spada)
                              SESTA: Xerneas, Yveltal, ??? (trio Yggdrasil), poi più quelli di Rowelence (anche se la vedo dura, sono sempre scollegati i gruppi tra di loro. Per me il serpente od il gallo sono i più probabili per completare il trio)
                              Last edited by Light 96; 11 September 2013, 13:51.
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Secondo me ce ne saranno anche meno della quinta, tipo 10, perchè la Tier degli uber ormai ha raggiunto una buona varietà grazie alle forme di arceus e ai pokémon non leggendari che sono comunque fortissimi grazie ad abilità, mosse etc. (ad esempio Blaziken o Excadrill, o anche Salamence nella quarta) mentre prima eccetto wobbuffet gli uber erano tali solo grazie alle loro statistiche gargantuesche. Col procedere delle generazioni le varie fascie di potenza si stanno assestando, basta vedere come ora uber ou e uu si aggirano sulla cinquantina mentre prima avevamo 2 uber, una decina di ou e poi erano tutti underused.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X