Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Elezioni 2013

Su consiglio dell 'utente sssebi che ho rivalutato, bravo mi stai simpatico apro un topic nella speranza che funzioni

Che facciamo per questa bella Italia che troviamo, se volete sputtanare la vostra pendenza politica fatelo liberamente, nei limiti del buonsenso
    Siamo la nazione con più partiti, per gli aventi diritto la scheda elettorare sarà un atlante tra il pdl che non voterei nemmeno sotto tortura ad un pd insipido, un idv alleato con Ingroia che pare essere forse una rivelazione per poi arrivare a Vendola lasciato pratimente solo, fino ad uno scempio queli il 5 stelle a dimendicavo, Monti e i liberali

Voi chi preferite?
    Chi credete abbia messo il nostro paese in questa situazione?
    che ne pensate delle nuove tasse?
    Dello Spread?
    Di quanta plastica a Berlusconi sulla faccia?

Insomma a voi la parola

Io non so proprio chi votare, credo che non ci andrò... ma sono già due anni che non ci vado quindi almeno per una volta volevo dare il mio contributo (per quanto misero possa essere).
    E spero di potermene andare via da qui il più presto possibile, davvero.

Comment

Grazie Sanji, mi stai simpatico pure tu
      Per il voto non sono ancora deciso al 100%, poi vi dirò...
      Ma di certo voterò, fallo pure tu Creed, non è per nulla un contributo misero

Comment

Anch'io sono indeciso, alla fine si tratterà di scegliere tra Monti e Bersani. Tutti gli altri sono proprio improponibili.

Comment

Matthew Bellamy.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Io so solo che se B. viene rieletto meritiamo di affondare con tutto l'ambaradan.

Comment

Non posso votare, ma in caso avrei scelto tra Monti o Bersani.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Io so solo che se B. viene rieletto meritiamo di affondare con tutto l'ambaradan.
                Se B viene rieletto ci ritroviamo in una merda molto peggiore di questa entro 2-3 anni...
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Ora come ora opterei per Monti, ma è ancora tutto da vedere.
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Monti è contro i matrimoni fra gay....un motivo in più per farmi passare la voglia di andare a votare..chicche...essia!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma Monti è un'ammucchiata di gente a caso, dai. Che ci azzecca Casini con due omosessuali? Non per nulla uno di questi ultimi se n'è già andato. XD

Comunque sono d'accordo con Lorenzo GOV, infatti spero vivamente che la gente vada a votare anche solo per esprimere il proprio no definitivo a Berlusconi. Va bene che vanno di moda le trilogie, ma quando si parla di governo ne faccio volentieri a meno, grazie.

Detto ciò, credo che voterò Bersani, anche se non ho ancora deciso al 100%.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Matthew Bellamy.
                        Almeno in caso di attacco alieno ci procurerà fagioli a volontà sotto azoto.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Almeno in caso di attacco alieno ci procurerà fagioli a volontà sotto azoto.
                          Oddio

E poi potremmo evacuare la terra per un concertazzo nello spazio
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Working...
                          X