Nulla. Appena sveglio non ho appetito. Mangio poi a pranzo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che cosa avete mangiato a colazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNulla. Appena sveglio non ho appetito. Mangio poi a pranzo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ragazzi, ma come riuscite ad affrontare la giornata senza mangiare a colazione?
Io sono un semplice scolaro, e se non ho mangiato nulla, verso le 10:00 iniziano i crampi allo stomaco e il mal di testa.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Caffè, cornetto vuoto e tazza di latte freddo. Non so perché in questo ordineDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioRagazzi, ma come riuscite ad affrontare la giornata senza mangiare a colazione?
Io sono un semplice scolaro, e se non ho mangiato nulla, verso le 10:00 iniziano i crampi allo stomaco e il mal di testa.
Comment
-
Ci sono giorni che un cornetto me lo divorerei senza problemi al mattino, ma il più delle volte non ho proprio fame, quindi mi prendo solo un caffè che però non riesce mai a svegliarmi a dovere, lo prendo solo perchè mi piace ed è ormai un rituale
Comment
Comment