ma scusate, se credete che questo topic sia una cretinata allora che postate a fare? sprecate il vostro tempo prezioso a rispondre a qualcosa che considerate privo di senso?? Una persona vi chiede aiuto e le dite che ve ne frega niente dei suoi problemi, che porta yella o che sta dicedno cretinate?? Ripeto, se non ve ne frega niente allora scrivete da qualche altra parte e poi perchè uno dovrebbe dire cretinate, questo è il forum libero poi e si puo' dire quello che si vuole, il forum pricipale è un altro. Ma poi come potete pretendere di sapere come si dovrebbe reagire in certe situazioni, se uno a un problema grosso ha bisogno di consigli veri e chiede aiuto a chiunque, cosa ve ne importa a voi se a bisogno di sfogarsi anche su questo forum?? Little flower ti assicuro che la gente di questo forum e meno menefreghista di quello che sembra, fatti forza e cerca di incoraggiare anche la tua amica!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
occupatevi dei vostri amici...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultimo warning per le offese (nel senso che non ce ne saranno altri).
Si può discutere anche senza darsi dei coglioni o dei dementi a vicenda.
questo è il forum libero poi e si puo' dire quello che si vuole
Non siamo in regime totalitario (almeno credo).
Detto questo senza offese continuate pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded1 trans il problema è che tu non sei ne un moderatore ne il padrone del forum dunque leva subito quel tono di so tutto io del cazzo.
2 sei un povero demente
3 io sono un coglione ma tu sei un pube intero
4 credi veramente che sta tizia abbia problemi del genere?? cioè ti iscrivi su un forum CHE NON HAI MAI FREQUENTATO e come primo post dici una cosa del genere? ma io mi auguro che muora lei e la sua amica se è la verità, e a che ci sei tu e tutta la tua razza
5 questo è già un post di spam
ma sai cosa stai dicendo almeno???
ti auguri che una persona muore???
ma bravo.... se prima pensavo certe cose su di te...ora ho un motivo in più per confermare quei miei pensieri....oggi più di ieri....
con te un dialogo serio non si può fare....chissà come mai.....
esempio....se mentri ti fai un giro in centro....vedi uno che ha un malore... che fai??? te ne sbatti le palle...tanto che te frega...oppure lo aiuti???
bhe io la 2a....ma credo te la prima...visto come ragione qui....
Originariamente Scritto da Salouh, salutami il club degli uomini di mondo, spero che ti abbiano rinnovato la tessera anche quest'anno.
se non sono stato chiaro: è fin troppo facile fare i maestri di sensibilità davanti a un monitor e una tastiera, un altro conto è essere realmente delle persone del genere.
siccome la sincerità è una gran bella cosa, come mai tutti questi utenti addolorati non corrono al capezzale di questa poveretta?
se qualcuno vuole provare a spiegarmi come si fa a essere colpiti da un messaggio che, per quanto ne sappiamo, può essere inventato di sana pianta, e in ogni caso viene da qualcuno che non conosciamo, si faccia avanti.
ops... no, forse... scusate. forse non sapevate che al mondo c'è anche chi sta male, se non ve lo vengono a dire sul forum libero di dragon ball arena.
sai il vero significato di libero???....
Comment
-
quoto salo in tutto......troppo buonismo non può che portare male e nella vita di tutti i giorni ci si può anche rimanere fregati.....e soprattutto si compatiscono le persone per cose che sono realmente accadute e non solo in base ad un post di un perfetto sconosciuto...come ha detto la cbozza, se questa qui ha un'amica che sta male farebbe meglio a stargli vicino invece di venire su forum come questi (al massimo potrebbe postare in un forum dove la conoscono)
insomma la solfa è la stessa del topic della nonnina.......
andate su girlpower a fare topic del genere invece di venire qui......
cazzo ragazzi ma siate un po' realisti...
trunks02: tu per caso credi di essere l'unica persona sensibile di questo mondo? non a caso tutti ti dicono che fai il "so tutto io", quindi fatti un esame di coscienza e ripensaci 2 volte su prima di scrivere discorsi simili...e soprattutto leggi bene quello che scrivono gli utenti...
la cbozza voleva dirti che non gliene può fregare di meno di certi discorsi a meno che non ci siano prove concrete
anche se siamo sul forum libero, non è che possiamo scrivere tutte le cazzate che ci vengono in mente....bisogna essere un po' coerenti....
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02cavolo.....ma mi stupisci sempre di più...
ma sai cosa stai dicendo almeno??? potrei farti la stessa domanda
ti auguri che una persona muore??? non tutte, cmq forse volevi dire muoia
ma bravo.... se prima pensavo certe cose su di te...ora ho un motivo in più per confermare quei miei pensieri....oggi più di ieri.... non potevi esprimerlo in meno parole?
con te un dialogo serio non si può fare....chissà come mai..... io posso fare dialoghi seri con miei pari celebralmente, non con i 23enni ignoranti come te
esempio....se mentri ti fai un giro in centro MI FACCIO UN GIRO IN CENTRO? è una nuova droga? ....vedi uno che ha un malore... che fai??? te ne sbatti le palle...tanto che te qui manca qualcosa frega...oppure lo aiuti???
bhe io la 2a immaginavo andassi in seconda elementare ....ma credo te la prima... devo spiegartelo o ci arrivi da solo? visto come ragione qui.... anche questa?
la cosa può anche essere inventata....ma essendo che io mi fido delle persone....non credo che uno apre un post.....così perchè non ha niente da fare....ma penso che aveva bisogno di qualkuno che lo consigliasse... ma non era femmina? perchè non sapeva come agire....e il comportamento di certi utenti non è di certo d'aiuto...anzi....e poi sbaglio ho siamo sul forum libero???? come fai a possedere il verbo essere?
sai il vero significato di libero???.... io si, tu noLast edited by Cbozza Reloaded; 24 November 2004, 19:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cbozza Reloadedho trovato le tue confessioni segrete...
non sai dire la tua senza fare ste scemate infantili???
oppure non sai come ribattere pupazzo
Comment
-
Ma perchè dobbiamo dire cavolte del genere?? Cbozza reloaded se hai intenzione di litigare scrivi i messaggi privati perchè a me personalemtne non me ne frrega nulla di leggere le tue volgarissime frasi e se trunks ti manda a quel paese lo appoggio.
Comment
-
trans.... hai perso l'uso della vista? (avrei qualche idea sulla causa)
sopra l'immagine lollosa c'è un intero post di tuoi errori grammaticali e mie considerazioni
e aggiungo:
sei stato tu a darmi del coglione per primoLast edited by Cbozza Reloaded; 24 November 2004, 19:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cbozza Reloadedtrans....
per te sono signor trunks....oppure presidente
che pupazzo lolloso
Comment
-
Originariamente Scritto da Cbozza Reloadednon sai come ribbattere
sei stato gentile ad offrirmi un altro assist
inoltre ti sei accostato al nostro presidente dunque ti sei smerdato in tutto il tuo splendore
io sono trunks... è trunks che cosè???
non ci arrivi???
ok ok...t aiuto io....si sii non isistere te lo dico io....
trunks...for president capsule corporation.....
hai capito ora???
povero pupazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekotrunks, non so come tu riesca a non perdere la pazienza, sei un grande te lo dice anche una mia amica con cui sto parlando al telefono!^^
e non credo sia stata una bella esperienza per loro...
e poi non posso abbassarmi al suo livello....
cmq siamo usciti un pò fuori argomento....quindi se nessuno ha consigli per aiutare quella ragazza è meglio che chibi o moderatori di DBA chiudano definitivamente questo post....se no qua tra poco sarà un campo di battaglia.... ...
Comment
Comment