Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è il forum che parlava di codici di pay tv che abbiamo attaccato in massa circa 3 anni fa partendo da dba si chiamava waferlandia e fu chiamata la LOACKER WAR
non ho mai riso tanto come quel periodo
poi un utente di loro, un hackerotto trovò gli indirizzi di casa di sugo e joe e li minacciò di spedirgli vibratori a casa postò persino gogeta per scusarsi
è il forum che parlava di codici di pay tv che abbiamo attaccato in massa circa 3 anni fa partendo da dba si chiamava waferlandia e fu chiamata la LOACKER WAR
non ho mai riso tanto come quel periodo
poi un utente di loro, un hackerotto trovò gli indirizzi di casa di sugo e joe e li minacciò di spedirgli vibratori a casa postò persino gogeta per scusarsi
No no, facciamo un po' di chiarezza.
Il forum almeno all'inizio si chiamafa tenerifeseca (seca operativa).
La cosa è partita durante un after hour fatto da me, sugo ed Ellen, verso le 4 non capivamo più niente e ci siamo dati al cazzeggio nei primi forum che trovavamo, lì ci siamo divertiti parecchio
Poi la storia è stata più o meno così, tra una lamerata e l'altra fanty li ha poi giustamente denunciati e hanno chiuso il forum
Intanto sotto banco contro gli hackerozzi che minacciavamo l'invio di vibratori e altre robe è stata combattuta la loacker war.
ERO STATO IO A DENUNCIARLI
poi mi ero cagato della storia dei vibratori e sono stato zitto :rotlf:
cmq tu non puoi saperlo xke non c'eri ancora nel cazz ma
uno dei mod di tenerifeseca era venuto sul cazz a minacciarci e poi preso dalla simpatia di tabriz è rimasto a spammare ed è pure diventato mod per 3 4 mesi
Comment