Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ekkomi di ritorno. Ho ankora poca autonomia visto che sono ultrarinkoglionito per il fuso orario...
Sarò breve:
- I fumetti kostano un pakko, diciamo il 50% in più... In compenso sono in un formato più grande e a mio parer molto più curati estetikamente/grafikamente. Generalmente si trovano in libreria... C'è a NY un posto karino kiamato "OtakuDen".
- Gli anime non kostano NIENTE (te li tirano letteralmente dietro). I dvdbox di Rahxephon ad esempio costano cirka 6 dollari l'uno. Poi a Chinatown trovi tutti gli anime tarokki ed intere serie a prezzo da skiaffi confezionate in box decisamente simili agli originali (=).
- Non ho fatto altro ke mangiare karne... Il mio stomako sta risentendosi nonostante abbia cerkato di limitare l'apporto di cheeseburger al fegato.
- Nelle strade di chicago e new york non picchia mai il sole... I palazzi sono esagertamente alti e imponenti.
- I videogiochi costano cirka un buon 30% meno che in italia.
- Per ulteriori informazioni/kazzate leggetevi le ultime pagine del forum di proboards.
byeZZZzzzzZzzzZzzzzzzzzzzz..................
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
- Gli anime non kostano NIENTE (te li tirano letteralmente dietro). I dvdbox di Rahxephon ad esempio costano cirka 6 dollari l'uno. Poi a Chinatown trovi tutti gli anime tarokki ed intere serie a prezzo da skiaffi confezionate in box decisamente simili agli originali (=).
Non infiere ulteriormente.
Già il sapere che lì roba come "kino no tabi", "paranoia agent" o "haibane renmei" arrivano subito mi fa star male, non parlarmi anche dei prezzi ridicolmente bassi
'Bona regà, me ne vo a Chicago/NewYork per due settimanuccie durante le quali spero di poter postare qualcosina visto ke ormai i computer con LAN ce l'hanno pure al cesso.
Comment