Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter-Juventus gratis in diretta video!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Inter-Juventus gratis in diretta video!

    Si'avete capito bene vedere Inter-Juventus è semplicissimo,basta andare su questo sito(http://www.freeforumzone.com/viewfor...URL]clicca qui),registrare,scrivere almeno un post e il gioco è fatto!Andate nella sezione SPORT LIVE e trovate il nome del post della partita che v'interessa(Es.Inter-Juventus),lì troverete il file dove cliccandoci sopra si aprirà la finestra di Windows Media Player o Real Player e vedrete GRATIS ED IN DIRETTA VIDEO il big match,ma non solo in questo forum e sempre nella sezione altri sport,sono presenti links per vedere La7,CNN,RAISPORT,EUROLEGA,LA GRANDE NBA,altre partite di A,gare del campionato straniero,e tanto altro!

  • #2
    Sposto nel forum libero!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      voglio comunicare a tutti gli interessati che è illegale questa cosa.. essendo i diritti esclusivamente di sky.... il metodo usato è una scheda di acquisizione con un'entrata per il decoder (lo dico in parole povere, per capirci) e messa in streaming...
      rischia molto chi la da gratis, ma rischia anche chi la vede.....

      uomo avvisato...
      http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

      Comment


      • #4
        Uhm... penso che chi la offra gratis abbia messo un annuncio o un "disclaimer" nei confronti di chi ne fa uso...
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          io nn mi faccio troppi problemi, prendo la makkina e la partita me la vado a vedere in un bar

          Comment


          • #6
            io neanche, devo solo girare la poltrona e accendere il televisore
            http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

            Comment


            • #7
              Grazie della dritta.

              Forse era meglio se non la vedevo però...

              Kabu.
              Last edited by Kabu; 29 November 2004, 00:46.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Io anche... ho l'abbonamento per tutto il calcio su SKY (Campionato e Champions) anche se continuo a sentirmi male ogni volta fino al 90°...anzi spesso anche il 95° quando vedo l'Inter... ma tanto anche se non la vedessi
                Last edited by Veggie; 29 November 2004, 00:03.
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #9
                  il primo tempo si poteva anke nn vedere...io stavo x addormentarmi....solo dopo il raddoppio la partita si è finalmente accesa......

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Veggie
                    Io anche... ho l'abbonamento per tutto il calcio su SKY (Campionato e Champions) anche se continuo a sentirmi male ogni volta fino al 90°...anzi spesso anche il 95° quando vedo l'Inter... ma tanto anche se non la vedessi
                    Via su che vi è andata anche bene stavolta!!
                    Valeva la pena guardare fino alla fine...

                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Mah, L'inter è una squadra troppo complicata, quando è in vantaggio non riesce a chiudere e si fa rimontare, quando sta perdendo getta il cuore oltre l'ostacolo e riesce a pareggiare... il bello è che nessuno capisce perchè, nè il suo tecnico, nè i suoi giocatori. Francamente oggi la Juve ha buttato via due punti...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        Mah, L'inter è una squadra troppo complicata, quando è in vantaggio non riesce a chiudere e si fa rimontare, quando sta perdendo getta il cuore oltre l'ostacolo e riesce a pareggiare... il bello è che nessuno capisce perchè, nè il suo tecnico, nè i suoi giocatori. Francamente oggi la Juve ha buttato via due punti...
                        Io proporrei di farli partire con 2 reti di svantaggio ad ogni partita!
                        Magari vincono anche il campionato..


                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Con 38 punti si retrocede

                          Cmq staremo a vedere... molti tirano in ballo somiglianze tra quest'Inter e il Barcellona dell'anno scorso, che rimontò da 19 punti di distacco dalla prima e finì addirittura seconda... tutto può succedere, ma se l'Inter non si dà una regolata col piffero che farà la stessa cosa.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            l'inter nn è il barcellona in fatto di mentalità......e poi casi come quello degli spagnoli si vedono moooolto raramente, e poi dipende anke dalle altre squadre (infatti il real nel ritorno perdeva tutte le partite)

                            Comment


                            • #15
                              Beh, diciamo che bisognerebbe rasentare la perfezione. Ovvio poi che senza un minimo di fortuna non si va da nessuna parte con questa situazione,anche se mancano ancora 25 giornate...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X