Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evviva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io i livelli li toglierei direttamente a dire il vero

Comment

Io non voglio essere pelosa!!!
      Preferisco il senior member..

Onestamente però preferivo le sfere che c'erano prima che venisse effettuato il cambio di forum. Erano più simpatiche!

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
        Mi sono reso conto che ho finalmente raggiunto il rango di Senior Member. Non mi era mai successo nemmeno quando frequentai per 3 anni (avete capito bene) il forum di certe pseudo-amiche. Sono proprio contento, direi che devo scrivere al più presto una nuova storia.
        E io invece lo infamo! Ma come si fa!? In tre anni minimo minimo si fanno 3000 post! Cioe', e tu parli di 100 miseri post!?!?!?!? Ma per favore...

Ok ok... *Complimentiiiiiiii....*
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Kabu, non saresti pelosa! Ho chiesto prima di non mettere il ssj4, dato che è debolissimo! Cmq direi di tenere questi o di toglierli! Ora pure io sono senior member, ma non credo di essere a pari merito di tutti voi che siete sopra i 1000..... Forse inventandosi qualche livello intermedio tra member e senior member si potrebbe aggirare il problema. Cmq ho una domanda.
          QUAL'E' IL RECORD DI POST DI DBA? CHI DETIENE QUESTO RECORD? NEL SENSO CHI HA PIU' POSTATO IN TUTTO IL FORUM, NON DEL TOPIC + LUNGO....
          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

DIMENTICAVO! Auguri di buon livello Majin bu !!!!!
            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

cb nel vekkio forum era arrivato a 5000....ma contando tutti quelli ke abbiamo avuto può anke aver passato i 10000 (io sarò sui 3000/4000 post)

cmq io ho kiesto spesso a bix di cambiare i livelli, ma a quanto pare nn vengo affatto ascoltato

Comment

Quando abbiamo cambiato versione del forum, e di conseguenza si è azzerato tutto, ne avevo 10838 Ma non postavo solo su DBA.

Ho anche lo screenshot (16/10/2002).
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                  Quando abbiamo cambiato versione del forum, e di conseguenza si è azzerato tutto, ne avevo 10838 Ma non postavo solo su DBA.

Ho anche lo screenshot (16/10/2002).
                  Spammone

Auguri Bu
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                    cb nel vekkio forum era arrivato a 5000....ma contando tutti quelli ke abbiamo avuto può anke aver passato i 10000 (io sarò sui 3000/4000 post)
                    5000?
                    Probabilmente avevo pure superato i 6000.
                    Senza contare i 300 del vecchio account.
                    Poi ci sono i 2898 di proboards, i 70 di snitz, i 9565 del vecchio GS (ma non erano tutti su DBA) e quelli che ho adesso (poi ci sarebbero quelli persi (penso circa 1500) per via della sparizione del forum spam).
                    Direi che anche solo su DBA i 10000 li ho passati da un bel pezzo.

cmq io ho kiesto spesso a bix di cambiare i livelli, ma a quanto pare nn vengo affatto ascoltato
                    A quanto pare a lui non interessano i livelli
                    Vabbè che tanto io il titoletto me lo cambio quando voglio

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
                      dai non litigate per una cosa così banale!
                      Quoto

sai dirmi dov'è ke stiamo litigando????
                      cmq original majin bu, ti ripeto.....nn voglio offenderti in nessun modo nè infamarti x nn aver saputo di sta storia, quindi facciamolta finita, amen...il mio era un semplice sfogo
                      e ripeto anke ke bisognerebbe cambiare sti livelli del cazzo
                      Ri-quoto!

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                      DIMENTICAVO! Auguri di buon livello Majin bu !!!!!
                      Grazie, grazie, stasera pago da bere a tutti!!!!
                      Last edited by Gogetto; 30 November 2004, 20:30. Motivo: Unione post
                      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

evita di ripetere + post consecutivi con su scritte solo 2 parole X FAVORE.........
                        cmq è meglio alzare i livelli o metterli personalizzati.....nn sopporto + di vedere questi topic.....cb, metti nella faq del forum principale anke questa regola se nn c'è

Comment

evita di ripetere + post consecutivi con su scritte solo 2 parole X FAVORE.........
                          cmq è meglio alzare i livelli o metterli personalizzati.....nn sopporto + di vedere questi topic.....cb, metti nella faq del forum principale anke questa regola se nn c'è
                          Se nn ti piacciono ignorali, chi ti costringe a postarci?
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

peccato ke nn ci sono solo io qui....ma molti altri utenti.....e sono sicuro al 200% ke spam come questo da fastidio a molti utenti, soprattutto se si vede ripetere 352375286 volte
                            Last edited by Rava; 30 November 2004, 20:07.

Comment

Già, peccato che sia tu solo a scassare continuamente la min**ia! Ho capito che topic di questo genere ti danno fastidio ma non c'è bisogno che lo ripeti tutte le volte.
                              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

xkè gli altri nn hanno il coraggio di postare.....
                                i veterani esistono x dare delle dritte ai nuovi arrivati...

Comment

Working...
                                X