Inviato un pm a 6 utenti che "potrebbero" voler partecipare. Se accettano tutti facciamo il pienone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA Cup di Fifa 13: Edizione Speciale (Torneo Simulativo)
Collapse
X
-
-
-
Beh ma scusa, se ci sei metti la formazione, se non ci sei Final usa quella predefinita. Sempre meglio un te non presente del tutto che un bot, no?
Prego, Final
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBeh ma scusa, se ci sei metti la formazione, se non ci sei Final usa quella predefinita. Sempre meglio un te non presente del tutto che un bot, no?
Dai, Lorenzo, abbiamo bisogno di qualcuno contro cui sclerare se perdiamo!sigpic
Comment
-
Manca ormai solo un posto dato che Lorenzo ha detto sì. Se non è un problema, avrei un mio amico che si iscriverebbe apposta per il torneo e insomma lo raccomanderei visto che non avrebbe i 20 post minimi, ma essendo questo un mio amico "reale" (ce l'ho qui di fianco a me) non c'è pericolo di fake. Si intende molto di calcio (napoletano sfegatato) e sarebbe un ottimo partecipante.
Nel caso fosse possibile, lo faccio iscrivere e gli diamo o il Parma o il Genoa (a seconda di quello che sceglie Lorenzo).
Al massimo gli faccio far fare i 20 post e si iscrive, basta che sia prenotato se no non avrebbe il tempo di farloLast edited by Daredevil; 13 July 2013, 20:44.
Comment
Comment