Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il piu' simpatico di dba!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
    oh ho sbagliato a votare ho messo super vegeth vabbhe' e' ugale!!!ciao
    e che vinca il migliore!
    Ho tolto 1 voto a super vegeth e ne ho messo uno a final.
    Così dovrebbe essere a posto.

Comunque ho votato Kabu (in realtà avrei voluto votare me stesso ma avevo già troppi voti e un vero simpatico non può stravincere, modestamente parlando ) perché quando abbiamo opinioni differenti ci ""litigo"" (doppie virgolette non per caso, al momento con la quantità di alcol in corpo non riesco a trovare un termine più appropiato) sempre volentieri

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku

Comunque ho votato Kabu (in realtà avrei voluto votare me stesso ma avevo già troppi voti e un vero simpatico non può stravincere, modestamente parlando ) perché quando abbiamo opinioni differenti ci ""litigo"" (doppie virgolette non per caso, al momento con la quantità di alcol in corpo non riesco a trovare un termine più appropiato) sempre volentieri
      Ma grazie!
      Credo sia uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto!!

Io alla fine ho votato Isis.
      Omaggi all'autrice del sondaggio!!

Kabu.
      sigpic

Comment

non so se parteciperò a questo sondaggio, in realtà mi state simpatici tutti quanti e non mi pare giusto scegliere una persona sola^^

Comment

Anche a me... io infatti ho votato completamente a caso
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Maddai, perché insensato... Anni fa facevamo di peggio...

Mwa, in realtà è tutta invidia... Finisce che gli utenti si scannano l'un l'altro/a...

...

Per questo quoto gogetto...

A quando invece un topik di foto?
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Bello questo sondaggio!!!
              Più che altro sono onorata d' essere stata incusa nella lista..

Il più simpatico per me è Chibi Kamui però.

Kabu.
              io ho votato kabu, perché nei suoi fotomontaggi si vede un mondo quanto è simpatica.
              Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
              secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
              Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

Comment

Originariamente Scritto da Sirius
                io ho votato kabu, perché nei suoi fotomontaggi si vede un mondo quanto è simpatica.
                Grazie anche a te!
                E pure questo è uno dei migliori complimenti che abbia mai ricevuto... Soprattutto perchè NON sono fotomontaggi!
                Thanks!

Kabu.
                sigpic

Comment

ki ha osato votare cb? :lookaou:

cmq sappiate ke queste cose nn è necessario esprimerle direttamente ma bisognerebbe capirlo da soli ki sta molto simpatico o no.........
                  cmq vi mostro un caso come esempio:
                  a X sta simpaticissimo Y e lo considera il migliore di tutti. X crede di essere uno dei migliori amici di Y. Ma in questo sondaggio Y dice ke Z è il + simpatico e X è incredulo. Non capisce perchè non sta simpatico a Y....e da qui X e Y cominciano a litigare
                  (e poi arriva il moderatore ke kiude il topic )
                  Last edited by Rava; 08 December 2004, 19:02.

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                    a X sta simpaticissimo Y e lo considera il migliore di tutti. X crede di essere uno dei migliori amici di Y. Ma in questo sondaggio Y dice ke Z è il + simpatico e X è incredulo. Non capisce perchè non sta simpatico a Y....e da qui X e Y cominciano a litigare
                    Ehm, l'algebra non è mai stata il mio forte...
                    Cmq quoto Rava, certi topic chiamano solo la chiusura e/o brutte contusioni e post inkazzati da parte degli utenti che non sono stati votati!
                    Tanto si sa chi è simpatico davvero!
                    (e chi di noi sa non parlerà! )
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

cmq sappiate ke queste cose nn è necessario esprimerle direttamente ma bisognerebbe capirlo da soli ki sta molto simpatico o no.........
                      cmq vi mostro un caso come esempio:
                      Se X ha un po' di sale nelle cervella (e con un nome così già parte svantaggiato..) suppongo dedurrà con fare arguto che in sondaggi del genere non si esternano le simpatie più profonde.
                      Quelle si vedono a occhio..

E poi non gufare porca cicca! Per ora sta andando tranquillo!!

Kabu.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                        Se X ha un po' di sale nelle cervella (e con un nome così già parte svantaggiato..) suppongo dedurrà con fare arguto che in sondaggi del genere non si esternano le simpatie più profonde.
                        Quelle si vedono a occhio..
                        Il problema però si presenta quando sia X che Y hanno poco sale in zucca
                        E se viene detto è perché in passato il problema si era presentato

Molto meglio i sondaggi antipatia dove io e Gabriele ci contendevamo la palma della tanto agognata vittoria (e ci eravamo pure autovotati XD).

Comment

No! No! E poi arriva la marmotta che... Vabè, continuate voi.
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

io piu' che essere simpatico sono figo.
                            per il sondaggio i piu ' ritardati del forum ci sara
                            1)tutti al infuori di veghito
                            2)altri al infuori di veghito

Comment

come mai siamo arrivati a parlare di algebra?? vabbè, cmq non intendvo dire che questo topic è inutile, solo che non voto nessuno perchè mi state simpatici tutti^^

Comment

Anche se non avrei voluto sbilanciarmi voto Kabu perchè le vignette umoristiche che ha realizzato su DB fanno troppo ghignare!!
                                OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Working...
                                X