Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Falchi della Polizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Falchi della Polizia

ciao wagliò

scusate volevo chiedere una cosa ...premettendo che sn ignorante in materia.....come si fa per entrare nei cosiddetti corpi quali "borghese", o falchi della polizia....antiscippo.....ecc ecc....cioè parlo di quelle persone che nn seguono le regole della divisa....a volte vanno vestiti in maniera strana, quasi fossero dei biker o metallari....hanno tatuaggi, capelli lunghi....ma allo stesso tempo lavorano per la polizia e a volte nelle discoteche li si vede acchiappare ragazzi e sequestrare droga o intervenire nelle risse....
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Che io sappia prima devi farti un anno da militare e poi partecipare ai concorsi cercando di stare più in alto possibile in graduatoria. Una volta superato il concorso sono 3 anni di accademia.

Così almeno è l'iter che sta seguendo un mio amico (vuole diventare Carabiniere, ma penso che sia lo stesso) che a Settembre/Ottobre va a Vercelli per il primo anno di accademia.

Comment

si ma questo per carabinieri, finanza, pompieri ecc ecc....io non riesco a trovare nessuno che mi abbia detto con certezza che procedura seguire per poter entrare in questi corpi speciali che ho sopracitato.....
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
      X