Solo perché non hai postato non significa automaticamente che era perché avevi capito, quindi Veghito non ha colpe se non ci ha pensato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio compleanno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ConnachtSolo perché non hai postato non significa automaticamente che era perché avevi capito, quindi Veghito non ha colpe se non ci ha pensato.
erà troppa assurda la cosa!!!!
infatti lo detto anche a certi miei amici del forum!!!
possono testimoniare! ha ha ha ha
Comment
-
Troppo bellino lo scherzo! Devo ammetterlo, ci sono cascata! Anche se Trunksino me l'aveva detto di stare attenta!
La proxima volta ascolterò Trunks che è meglio!
Edit: Kirunks mi voglio iscrivere anch'iooooooo!!!!
O almeno essere presente in spirito!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuIn qualità di Boss accetto la tua iscrizione.
Rava, provvedi ad aggiornare la pagina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuIn qualità di Boss accetto la tua iscrizione.
Rava, provvedi ad aggiornare la pagina."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Bene bene, a quanto pare a suo tempo mi ero già iscrittohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Mwa, sta riavendo successo... Per i nuovi utenti va fatta una nuova sezione.
( Me compreso come nuovo utente perché non c'ero XD anke se mi sono sempre battuto in prima fila contro l'insulsaggine del GT in maniera militatante )"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksMwa, sta riavendo successo... Per i nuovi utenti va fatta una nuova sezione.
( Me compreso come nuovo utente perché non c'ero XD anke se mi sono sempre battuto in prima fila contro l'insulsaggine del GT in maniera militatante )
(nel senso che il gt ci ha piegati tutti )
Comment
-
Tanto per curiosità... perchè bisogna chiedere a Rava?
Comment
Comment