Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wanna Marchi impunita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wanna Marchi impunita?

Da come ne ha parlato oggi il TG, sembra che Wanna Marchi se la caverà con poco, hanno già passato l'imputazione da estorsione a truffa, poi ha chiesto il patteggiamento e probabilmente se la caverà con un risarcimento per ogni truffato.

Dopo il condono universale mi sembra un altro passo verso l'affermazione del paese dei furbi
    sigpic

Ma che cavolo, l'ho sentito pure io, non è per niente giusto, se la pena si limiterà al solo risarcimento secondo me sarà un vero scandalo!!!!
    Che indecenza!!!!

Comment

La povera Wanna non ha colpa per quello che é successo. Lei stessa aveva detto di essere succube del maestro, che é molto potente e che non verrà mai arrestato perché molti uomini potenti lo temono (o qualcosa del genere). Che poi sia vero non lo so dire.

Ciao

Dragan
      Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

Comment

E poi Wanna per lo meno é simpatica.

Piuttosto che scarichino tutte le colpe sull'insopportabile figlia

Comment

Ma per favore, succube del maestro, ma fammi il piacere, succube dei soldi che fregava agli ingenui che chiamavano........

Comment

Originariamente Scritto da Dragan
            La povera Wanna non ha colpa per quello che é successo. Lei stessa aveva detto di essere succube del maestro, che é molto potente e che non verrà mai arrestato perché molti uomini potenti lo temono (o qualcosa del genere). Che poi sia vero non lo so dire.

Ciao

Dragan
            Se Wanna Marchi era succube di Do Naisimiento, io sono Napoleone. Anzi, secondo me era lui succubo di lei...

Davvero Wanna Marchi ti sta simpatica???
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Beh, dai, mi faceva ridere. Accendevo sempre la tv (mi sembra su Rete Mia) la mattina prima di andare a scuola e vedevo lei che per vendere i numeri del lotto e una saponetta sciogligrasso, insultava i possibili acquirenti. Mi sono sempre chiesto come potesse vendere, dato che se uno entra in un negozio e il commesso lo insulta non penso che si fermi a fare acquisti.

Ciao

Dragan

Comment

Beh faceva ridere,ma metti che ti truffano a te,e nn dico di Wanna marchi ma per qualche altra cosa....voglio vedere se ridi.....credo che faresti tutto l'elenco del calendario e reciteresti tutti i santi scritti su di esso...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

tsk..sarebbe molto più sconvolgente la notizia che la giustizia italiana ha fatto il suo dovere,cosa che nella realtà difficilmente fa.e i truffati quando li rivedranno i loro soldi?(la risposta è sottintesa)

Comment

Dragon ma stai scherzando vero?... Cioè mica per niente, della questione me ne frega il giusto basti penzare ke c'è gente impunita per aver kommesso ogni tipo di krimini, persino stragi ke siede in posti molto + alti della marchi...

Tuttavia mi ha kolpito kome ha detto Dragan, kon un certa disinvoltura, le stesse identike kose ke, kome affermi, *dikono*; ma in un modo tale ke sembra ke tu ci kreda davvero, cioè da kuello ke ho kapito sì. Non trovo le parole per definire il mio stato kuando ho letto il tuo post, un mix di ironia/sarcasmo unita a una tristezza infinita kon un pikkolo briciolo di rabbia...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Un sottosegretario dei beni culturali ancora in carica si permise di dire in TV che le persone raggirata da Wanna Marchi se lo meritavano, ancora peggio è stato quello che ha detto De Crescenzo da Vespa; si parlava se fosse giusto o sbagliato ribelarizzare l'uso delle droghe leggere e lui disse in poche parole lui è favorevole alla diffusione dell'uso di qlsiasi droga perchè il pianeta terra nn è in grado di sostenere la crescita demografica quindi la diffusione della droga servirebbe a compiere una sorta di selezione naturale

Lo so che pare incredibile ma ha detto più o meno così
                      sigpic

Comment

Beh, se prima di parlare non si collega il cervello alla bocca vengono fuori queste cose..........
                        Anche se mi risulta impossibile pensare che un essere pensante possa dire certe cose.
                        Tristezza........

Comment

E' chiaro che Wanna é una delinquente e che non bisogna truffare le persone. Io volevo solo dire che mi faceva ridere il suo modo di fare. Vi riporto dele testimonianze che avevo trovato subito dopo che era scoppiato il caso sul sito www.labranca.com (poi chiuso). Questi sì che sono matti.

Ciao

Dragan

Ecco alcuni messaggi di solidarietà per Wanna Marchi giunti da personalità e gente comune

Firma anche tu l'appello su http://www.labranca.com

Tommaso Labranca: "Ti ho odiato, quando urlavi Uomini fate schifo! Vi vedo grassi, vi vedo obesi. Mi vedevo allo specchio e mi facevo schifo. Ma ti ho sempre perdonata. In fondo l'unica cosa che ti si può rimproverare è tua figlia Stefania. Così arrogante, ignorante, sgradevole dentro e fuori... cercava di emulare la Parietti su quegli sgabelli, ma, come dico sempre io, era una emulazione fallita. Stava su posizioni a destra di Rauti. Tu eri più populista, più Evita... Proprio l'altro giorno stavo lavorando all'aggiornamento del sito. Avevo aggiunto una nuova sezione e l'avevo dedicata a te. "Wanna - Enciclopedia Multimediale del Novecento". Poi, improvvisamente la notizia... Ma non cambierà nulla. Tra qualche giorno "Wanna - EM900" sarà online con il suo primo documento e il secondo documento sarà tutto tuo, sarà una trascrizione fedele di una delle tue migliori performance, quella delle corna, che conservo gelosamente e che trascriverò con le lacrime agli occhi e nelle orecchie le magiche note di "Beo corazao beo beo beo". Ma spero soprattutto che il tuo non diventerà un nuovo caso Craxi. Che non si debba piangere la tua assenza quando ormai sarà troppo tardi, dopo averti sommerso sotto litri di merda, tanto simile in fondo a quelle alghe che ci hai spalmato addosso per anni. Ciao Vanna!"

Dea Verna: Andiamo a manifestare sotto San Vittore!!!!!! LOTTA ALL'INGIUSTZIA! Morte a Fosca!

Umberto P. Alghe Seltzer:

I wanna you be free

ci dicevi che facevamo schifo ma lo dicevi per il nostro bene
                          ci sgridavi per gli inestetismi della pelle
                          ci invitavi a guardarci nello specchio
                          ci bacchettavi per i rotoli che avevamo sui fianchi
                          ci urlavi d'accordo e noi lo eravamo
                          perché bastava un alghe seltzer
                          e passava tutto
                          torna presto Wanna
                          stiamo già ingrassando

Vittorio M.: Dall'alto dei miei 175 cm e dei miei 40 kg di peso grido anche io: FREEVANNANOW!!!

Giorgio G: C'era chi si prostituiva per lei e con questo calo delle vocazioni delle italiane per il mestiere più antico del mondo (che quindi sta per essere consegnato alle fameliche mani delle extracomunitarie), svilendo così una parte cul-turale NOTEVOLISSIMA nel nostro panorama italico, mo' mettiamo in galera, colei che, di riffa o di raffa, riusciva ad alimentare questo sacro fuoco...e per cosa poi ?!? 13 miseri milioni di euro...
                          VERGOGNA !!!

FREE VANNA NOW !!!

Franjo: Odio Vespa e Panariello........liberatela! subito! (in realtà si approfitta di rincoglionite vecchiette,ma quante ne ha aiutate in passato...eh?)

Andrea G: L'arresto di Wanna Marchi aprirà un nuovo conflitto tra governo e magistratura, e non é bello. Voci ben informate, infatti, dopo le recenti dichiarazioni di Berlusconi, che aveva detto che gli ambasciatori "si dovranno trasformare in una sorta di agenti di commercio negli stati esteri", davano per imminenti le nomine di Wanna Marchi, Sergio Baracco e Roberto da Crema a rappresentanti diplomatici del nostro paese. L'operazione tapiro salato é quindi l'ennesimo esempio di uso politico delle inchieste giudiziarie.

Francisco M: la Vanna é nel mio cuore! Free Vanna!

Matteo Bianchi: Il mito di Wanna non si appanna nelle disgrazie. Al contrario, si fortifica, come le esperienze precedenti ci hanno insegnato. In questo momento oscuro, una sola consolazione rinfranca il mio cuore: ben tre telegiornali (TG3, TG2, TG3 regione Lombardia) nel dare la notizia dell’arresto, hanno accostato il suo nome al mio, citando brani del romanzo “Generations of love” mentre scorrevano immagini dell’auto dei carabinieri che la conduceva in carcere. Mentre gli speaker affermavano quasi meravigliati: - E pensare che c’é persino uno scrittore che le ha dedicato un libro! - mi rallegrava sapere che quello scrittore ero io.

Gabriele B: Primo Messaggio - Ma tu sei totalmente fuori! Liberare una delinquente? Spero che il male che ha fatto le ritorni nel peggior modo possibile in galera... che possa marcire lei, il lavapiatti brasiliano e la troia di sua figlia.
                          Gabriele B: Secondo Messaggio - Ci sei cascato eh?

Redazione di Pioggia Acida: Vederti ci riempiva il cuore di gioia.Eri la dimostrazione vivente di come l'uomo, ingeniandosi, potesse arrivare a trovare i sistemi più strani per riuscire a vivere.

Alessandra C: D'accordo!

Giovanni: Forse avrebbe dovuto continuare a fare le creme scioglipancia nel garage di casa, invece si é spinta troppo in là... Comunque non disperiamoci, secondo me troverà il modo di tenersi occupata anche a san vittore, me la immagino vendere pinzette per le sopracciglia che all'occasione diventano dei grimaldelli...

Carletto DJ: Sei stata cattiva con me Wanna! Ma la tua furbizia merita di farti evadere come nel piu bel film di Tom Cruise che viene a liberarti x restituirti alla più libera delle Tv (tanto i soldini per pagarlo da qualche parte e in qualche modo li ritrovi....). A Napoli ho saputo che già si stanno organizzando x liberarti!!!!!!!!!!! Free Wanna Now... e il mago?

Paolo Q: Non mi arrendo. Vanna tornerà. Non finirà tutto così. (spero solo che la prossima volta la Maga Nascimienta la lasci in Brasile)

Marco N: Proponiamo una catena di Sant'Antonio per impedire la lapidazione di Vanna Marchi (è questa la pena, vero?). Sono rimasto basito nel vedere un suo strepitoso video musicale su Blob nel quale, con fuseaux e scarpette da ballerina url... cantava D'ACCORDOOOO? La mia vita non sarà più la stessa e il pensiero che a San Vittore potrebbe circolare (oltre alla droga) anche quale sacchettino di sale non mi fa dormire. So che anche Steven Spielberg sta meditando un film sulla storia dei suoi adepti, "I PESCI DI NOME WANNA". Se c'è gente che le dedica un libro (Matteo B. Bianchi), non vedo perché non le si possa dedicare un kolossal! Insomma, di motivi per vederla ancora in TV ce ne sono. E parecchi...

Comment

.
                            .
                            .
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

A proposito di Wanna, so che c'era (forse ora non c'é più) il negozio "Wanna Marchi". Qualcuno sa in che città si trova e cosa vende?

Grazie

Dragan

Comment

Working...
                              X