Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 13/14 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Catania - Udinese 2
    Inter - Livorno 1
    Genoa - Hellas Verona X
    Atalanta - Bologna X
    Cagliari - Torino 1
    Chievo Verona - Milan 2
    Parma - Lazio 1
    Roma - Sassuolo 1
    Fiorentina - Sampdoria 1
    Juventus - Napoli 12
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• 7 - Jojo10 (5 punti)
      6 - Fra. (2 punti)
      6 - sssebi (2 punti)
      5 - Buddha94
      5 - Daredevil

Non delude Jojooo! È ancora la sua giornata e stavolta si può cominciare a parlare di fuga! La sua pioggia di 1 viene soddisfatta dalla giornata corrente che regala a Jojo10 sette risultati su dieci, 5 pesantissimi punti classifica, 4 giornate utili consecutive e un altro punto Bonus! Il nostro sempre più affermato capolista si porta così ad 8 punti di vantaggio dal secondo posto e con un importante Bonus che cercherà di sfruttare per non perdere la striscia di risultati utili consecutivi che può essere fondamentale per la vittoria del titolo. Nonostante tutto la strada è ancora lunghissima, ma Jojo ha già cominciato a percorrere quella giusta!

Una fortuna per Jojo anche il fatto che i suoi principali antagonisti non abbiano nemmeno ottenuto punti, per trovarli bisogna scendere sotto la soglia europea per rivedere quel grande Fra. che di imprese simili la stagione scorsa ne ha fatta una per adesso di proporzioni molto maggiori. E così il nostro campione in carica si rimette in luce con questi due punti che lo innalzano nella zona Europa League. Inutile dire che per Fra è ancora un posto che sta molto stretto, non sarebbe una novità ritrovarselo tra po' ai piani altissimi della classifica dopo tutto quello che ci ha fatto vedere l'anno scorso e che continua a farci vedere quest'anno in Champions League.
      Chiude sssebi a 6 risultati con 2 punti classifica che lo portano ad un totale di 5 punti e lo rimettono più in visibilità ad un solo punto dalla zona europea.
      Un passo dietro ci stanno Daredevil e Buddha94 che per pochissimo non arrivano ad ottenere punti.

CLASSIFICA[LIST=1][*]18 - Jojo10 [*]10 - Light 96[*]8 - Paolo Vespa[*]7 - Buddha94[*]6 - Fra. [*]6 - Il Nicco[*]6 - Jeff Buckley '85[*]5 - !gohanssj2![*]5 - sssebi [*]5 - Daredevil[*]5 - Lorenzo GOV[*]4 - calogero99[*]4 - vultur[*]2 - giacomo90lol[*]1 - Anto98
      [/LIST]

Punti Bonus da utilizzare:
      1 - Jojo10
      1 - !gohanssj2!
      1 - calogero99
      1 - Buddha94
      1 - sssebi
      1 - Anto98
      1 - giacomo90lol
      1 - Light 96
      1 - Daredevil

Punti Bonus utilizzati:
      2 - Paolo Vespa
      2 - !gohanssj2!
      1 - Jojo10
      1 - Il Nicco
      1 - Fra.

Chiusa questa settimana molto densa di impegni, ci aspetta un turno di riposo. Ci aggiorniamo verso il fine settimana con i nuovi impegni del fine settimana successivo
      Last edited by sssebi; 11 November 2013, 01:53.

Comment

• Perchè ti sei messo sopra di me in classifica?

Comment

• Perché sono migliore

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Se due o più utenti si trovano a pari punti in classifica, sono applicati i seguenti criteri per stabilire l'ordine della classifica stessa:[LIST=1][*]Maggior numero di punti Bonus ottenuti;[*]Minor numero di punti Bonus utilizzati;[*]Conquista più recente di punti classifica;[*]Miglior piazzamento classifica stagione 2012-2013.[/LIST]
          E poi anche perché sta scritto qui. Nei primi due punti siamo alla pari, ma il terzo punto favorisce me

Comment

• Sono un treno .

Sssebi a sto punto devo farti la fatidica domanda...sono una grande squadra, quindi potete darmi lo scudo, o no? .

p.s. Ma i risultati di E.L li hai postati e me li sono persi o non li hai calcolati?
            last fm

Comment

• Peccato, in questo turno rischiavo davvero di fare il colpaccio visto che Atalanta e Cagliari pareggiavano fino a 5 minuti dalla fine e la roma vinceva. Sarà la 4a volta che vado a punti, ma ne ho solo 6, la Champions porta via troppe energie
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Perché sono migliore

E poi anche perché sta scritto qui. Nei primi due punti siamo alla pari, ma il terzo punto favorisce me
                Per me una conquista recente dei punti rispetto ad una passata dovrebbe essere una cosa negativa, non positiva. Nel senso che ci sono arrivato prima io a 5 punti, quindi sono meglio io

Comment

• Tranquillo Dare, ti guardo sempre dall'alto
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Sono un treno .

Sssebi a sto punto devo farti la fatidica domanda...sono una grande squadra, quindi potete darmi lo scudo, o no? .

p.s. Ma i risultati di E.L li hai postati e me li sono persi o non li hai calcolati?
                    Ma a parte che io non ho mai detto una cosa del genere
                    Poi che c'entra, non hai mai dimostrato di essere una grande squadra, se no non ti staresti giocando l'Europa League

Comunque no, giovedì e venerdì non potevo. Poi c'è stato il campionato e mi è proprio passato di mente. Pardon, stasera li posto, grazie di averlo ricordato

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Per me una conquista recente dei punti rispetto ad una passata dovrebbe essere una cosa negativa, non positiva. Nel senso che ci sono arrivato prima io a 5 punti, quindi sono meglio io
                    Vuol dire che tu eri più in forma prima, ma io sono più in forma adesso, quindi adesso ci sto io davanti.

Comment

• Quest'anno sono io il Fra della situazione e Jojo è me
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Non sono morto
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Ma a parte che io non ho mai detto una cosa del genere
                          Poi che c'entra, non hai mai dimostrato di essere una grande squadra, se no non ti staresti giocando l'Europa League
                          L'avevi detto per scherzo .

Comunque non ho il Sssebi seal of approval for big .

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Comunque no, giovedì e venerdì non potevo. Poi c'è stato il campionato e mi è proprio passato di mente. Pardon, stasera li posto, grazie di averlo ricordato
                          Bravo, dammi pure qualche punto bonus per l'aiuto portato .
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            L'avevi detto per scherzo .

Comunque non ho il Sssebi seal of approval for big .

Bravo, dammi pure qualche punto bonus per l'aiuto portato .
                            Devi meritare di essere un big con le continue conferme, se no sarai solo una Roma

Bonus ne hai già ottenuti abbastanza

Comment

• Ehm... ma i risultati dell'Europa League?

Comment

• Quarta Giornata, Europa League.

Paolo Vespa - Buddha94 X (13 - 12)

Jojo10 - vultur 2 (7 - 16)

Un bel pareggio nella prima sfida regala una qualificazione anche in Europa League: con lo stesso percorso compiuto da Fra in CL anche Buddha passa matematicamente il girone da imbattutto! Nelle ultime due partire il nostro Buddha rallenta con due pareggi ottenuti in svantaggio, ma le due vittorie nelle prime due partite gli permettono anche questo, così Buddha può solo pensare a chiudere in testa il girone che ha retto in quattro partite senza perdere mai. Ci ha provato Paolo Vespa a vincere, ma il suo buon risultato non è bastato a scavalcare la soglia del pareggio, risultato che non gli permette la stessa tranquillità di Buddha (pesa una mancata giocata alla prima giornata), ma attraverso i suoi risultati è giusto pensare dell'ottimismo sul passaggio del turno!

E nell'altro scontro, stavolta vultur fa il colpaccio con una giocata da campione, ottiene il miglior risultato della giornata e il secondo in generale dell'Europa League fin'ora disputata. Sono 3 punti d'oro che fanno ben sperare al passaggio del girone! Non aveva fatto comunque una buona giocata Jojo che prende il risultato pieno della sua Fiorentina, ma il resto è poca roba. Può comunque contare nei suoi 6 punti in classifica che lo tengono ancora fisso al secondo posto, ma non può più sbagliare.

CLASSIFICA[LIST=1][*]8 - Buddha94[*]6 - Jojo10[*]4 - Paolo Vespa[*]4 - vultur
                                [/LIST]

Comment

Working...
                                X