Li ho invertiti perché alla prima giornata avevate fatto troppi punti, quindi ho aumentato la difficoltà dato che si ripetevano gli stessi scontri. LoL a parte gli scherzi, scusate, ho copincollato male, grazie a Paolo e Dare che lo hanno fatto notare e Jojo che ha invertito la tendenza.
Poi non mi spiego una cosa, Buddha aveva fatto 7 risultati, poi quando ha scoperto che gli scontri erano invertiti se l'è rigiocata facendo 6 risultati
7 - Daredevil (4 punti)
7 - !gohanssj2! (4 punti)
6 - Jojo10
6 - Buddha94
6 - Fra.
6 - Lorenzo GOV
6 - giacomo90lol
6 - Jeff Buckley '85
È la giornata dei riscatti, ritornano con 4 punti a testa due utenti che nel girone di andata erano rimasti all'ombra ma che ora ritornano sotto una luce europea.
Il primo è Daredevil che replica i punti recenti con un'altra grande giocata e sale subito a dividersi il quarto posto con Paolo Vespa. Raggiunto dunque l'obiettivo Europa League non gli resta che affermarsi nella prestigiosa zona Champions, sicuramente sarà un'impresa molto più impegnativa restare in questa zona, ma molto più stimolante.
Poi riecco !gohanssj2!, 4 punti importanti che lo proiettano dritto in zona Europa League, ciò che sembrava una caduta libera si blocca e si trasforma in rilancio, vediamo se Gohan riuscirà a tenere quella posizione!
CLASSIFICA SERIE A[LIST=1][*]26 - Jojo10[*]18 - Light 96[*]13 - Lorenzo GOV[*]12 - Paolo Vespa[*]12 - Daredevil [*]11 - Buddha94[*]10 - !gohanssj2! [*]10 - Fra.[*]10 - Jeff Buckley '85[*]9 - vultur[*]6 - Il Nicco[*]5 - sssebi[*]5 - giacomo90lol[*]4 - calogero99[*]1 - Anto98
[/LIST]
Punti Bonus da utilizzare:
1 - Jojo10
1 - Light 96
1 - !gohanssj2!
1 - calogero99
1 - Buddha94
1 - sssebi
1 - Anto98
1 - Daredevil
Punti Bonus utilizzati:
2 - Paolo Vespa
2 - !gohanssj2!
2 - Jojo10
1 - giacomo90lol
1 - Light 96
1 - Il Nicco
1 - Fra.
Via con la prossima giornata!
Seconda Giornata - Ritorno - 26/01/2014
Napoli-Chievo
Lazio-Juventus
Verona-Roma
Cagliari-Milan
Parma-Udinese
Torino-Atalanta
Sampdoria-Bologna
Inter-Catania
Livorno-Sassuolo
Fiorentina-Genoa
Poi non mi spiego una cosa, Buddha aveva fatto 7 risultati, poi quando ha scoperto che gli scontri erano invertiti se l'è rigiocata facendo 6 risultati
7 - Daredevil (4 punti)
7 - !gohanssj2! (4 punti)
6 - Jojo10
6 - Buddha94
6 - Fra.
6 - Lorenzo GOV
6 - giacomo90lol
6 - Jeff Buckley '85
È la giornata dei riscatti, ritornano con 4 punti a testa due utenti che nel girone di andata erano rimasti all'ombra ma che ora ritornano sotto una luce europea.
Il primo è Daredevil che replica i punti recenti con un'altra grande giocata e sale subito a dividersi il quarto posto con Paolo Vespa. Raggiunto dunque l'obiettivo Europa League non gli resta che affermarsi nella prestigiosa zona Champions, sicuramente sarà un'impresa molto più impegnativa restare in questa zona, ma molto più stimolante.
Poi riecco !gohanssj2!, 4 punti importanti che lo proiettano dritto in zona Europa League, ciò che sembrava una caduta libera si blocca e si trasforma in rilancio, vediamo se Gohan riuscirà a tenere quella posizione!
CLASSIFICA SERIE A[LIST=1][*]26 - Jojo10[*]18 - Light 96[*]13 - Lorenzo GOV[*]12 - Paolo Vespa[*]12 - Daredevil [*]11 - Buddha94[*]10 - !gohanssj2! [*]10 - Fra.[*]10 - Jeff Buckley '85[*]9 - vultur[*]6 - Il Nicco[*]5 - sssebi[*]5 - giacomo90lol[*]4 - calogero99[*]1 - Anto98
[/LIST]
Punti Bonus da utilizzare:
1 - Jojo10
1 - Light 96
1 - !gohanssj2!
1 - calogero99
1 - Buddha94
1 - sssebi
1 - Anto98
1 - Daredevil
Punti Bonus utilizzati:
2 - Paolo Vespa