Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 13/14 - Scommettiamo che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    le tue parole mi fanno sembrare quasi un fuoriclasse ahah
    no comunque è stato abbastanza facile azzeccare questa giornata , tutte le big hanno vinto
    MangiaStrada

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      le tue parole mi fanno sembrare quasi un fuoriclasse ahah
      no comunque è stato abbastanza facile azzeccare questa giornata , tutte le big hanno vinto
      Sono parecchio enfatizzate stavolta perchè anche lui ha fatto un punto
      Quando non ne fa nessuno si sente che rosica mentre scrive

      Comment


      • #48
        Quindi sempre .
        last fm

        Comment


        • #49
          Bastardi
          Quindi vuoi dire che quasi tutte le parole dell'anno scorso, quindi tutto il torneo, era un rosik assurdo?
          Eppure non mi sembrava, ammetti invece che stai rosicando solo tu stavolta perché eri ad un passo ma non hai ottenuto niente

          Comment


          • #50
            Io preferisco tenere i punti bonus per avere una marcia in più a fine campionato.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Bastardi
              Quindi vuoi dire che quasi tutte le parole dell'anno scorso, quindi tutto il torneo, era un rosik assurdo?
              Eppure non mi sembrava, ammetti invece che stai rosicando solo tu stavolta perché eri ad un passo ma non hai ottenuto niente
              Sono abbastanza felice per i miei primi 4 punti e altrettanto felice che a pari prestazione tu ne abbia guadagnato solo 1. Non sto rosicando, ne sto godendo

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Io preferisco tenere i punti bonus per avere una marcia in più a fine campionato.
                L'importante che te ne ricordi
                Poi chiunque deve considerare che a fine campionato tutti usano i Bonus quindi è più probabile che venga sprecato rispetto a quando non lo usa nessuno

                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Sono abbastanza felice per i miei primi 4 punti e altrettanto felice che a pari prestazione tu ne abbia guadagnato solo 1. Non sto rosicando, ne sto godendo
                Gode bene chi gode ultimo, l'anno scorso mi hai battuto di un punto, ma è stato ininfluente dato che entrambi siamo rimasti sotto la soglia europea. Quest'anno sono più in forma, raggiungerò l'Europa e ti guarderò dall'alto in basso

                Comment


                • #53
                  Ragazzi, non bisticciate, il re della remuntada ha voglia di replicare
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #54
                    Attento Paolo, mi era balzata in mente una cosa da aggiungere al regolamento, ovvero che i partecipanti alle competizioni europee non possono giocare la doppia-chance nella partita immediatamente successiva di campionato, sarebbe un modo per simulare la pesantezza del doppio impegno. Ancora sono indeciso se mettere questa regola, quindi ci penserei due volte prima di parlare e aggravare la tua posizione

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, non bisticciate, il re della remuntada ha voglia di replicare
                      Ah vuoi replicare? Tieniti pure l'ottavo posto allora, io e sssebi puntiamo più in alto

                      Comment


                      • #56
                        Ma guarda che ci vuole una certa fatica mentale a sparare a caso i risultati dell'EL, non complicarmi ulteriormente la vita

                        @Dare: la remuntada vale anche per il posto champions xD
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #57
                          Tsk, non costringetemi a vincere tutto senza bonus
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #58
                            Qui vedo tante chiacchiere e nessun vincitore

                            Edit: Ah, adesso ne vedo uno
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Pff, intanto il record è mio...
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

                              Comment


                              • #60
                                Si riparte con il derby d'Italia di settimana prossima.

                                Terza Giornata - Andata - 15/09/2013
                                Inter - Juventus
                                Napoli - Atalanta
                                Torino - Milan
                                Fiorentina - Cagliari
                                Hellas Verona - Sassuolo
                                Lazio - Chievo Verona
                                Livorno - Catania
                                Udinese - Bologna
                                Sampdoria - Genoa
                                Parma - Roma


                                Comunque per quest'anno ci siamo organizzati pure con l'Europa, l'unica competizione che manca è la TIM Cup (Coppa Italia). Io non credo di trovare il tempo pure per quella, ma se qualcuno (o più di uno) vuole organizzarla e dare la possibilità pure a noi di un triplete, può farlo in questo stesso topic.
                                Sarebbe gestita interamente da lui e avrebbe in prestito questo topic e la prima pagina per i tabelloni e la classifica.

                                Comment

                                Working...
                                X