Ti piace vincere facile, eh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 13/14 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
Sassuolo-Inter 2Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Siete sempre le solite merde
Menomale che l'anticipo giocato in ritardo l'ho sbagliato, ovviamente non ci avevo proprio fatto caso, ho fatto la giocata nell'unico secondo libero che ho avuto ieri, infatti non ho avuto neanche il modo di copi-incollare i nomi delle squadre.
P.S. Non avrò più pietà di voi, anche se effettuate la giocata un nanosecondo dopo il fischio di inizio, la partita vi sarà annullata
Comment
-
Se ho fatto bene i conti ci sono 5 o 6 di noi che finiranno con 6 o 7 risultati presi (a seconda di come andrà la Lazio).
Briciole per tutti, me compreso
Comment
-
Sampdoria - Atalanta 1
Inter - Hellas Verona 1
Napoli - Torino 1
Bologna - Livorno 2
Catania - Sassuolo 1
Chievo Verona - Fiorentina 2X
Juventus - Genoa 1
Parma - Milan 2
Udinese - Roma 2
Lazio - Cagliari 1
Li ricopio, sia mai che sfuggano li ho scritti a pagina 28, controllate se non ci credete
Comment
-
Se Matri chiudeva quella dannatissima barriera erano 8 risultati buoni mannaggia a lui"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
7 – Paolo Vespa (1 punto)
7 – Buddha94 (1 punto)
7 – Light 96 (1 punto)
7 – Jojo10 (1 punto)
7 – Daredevil (1 punto)
7 – Lorenzo GOV (1 punto)
7 – Jeff Buckley '85 (1 punto)
6 – Fra.
6 – !gohanssj2!
6 – giacomo90lol
6 – vultur
Equilibrio surreale nella giornata di oggi con ben 7 primi posti tutti a 7 risultati. Guadagna il punto il capolista Paolo Vespa che quindi si mantiene al podio ancora solitario occupato già da 3 giornate di fila. Un punto dietro mantiene il passo Buddha94. Poi Light 96 e Jeff Buckley '85 fissano il loro posto in zona CL. Ancora un punto indietro si fanno sentire pure Lorenzo GOV, Jojo10 e Daredevil. Da tenere d'occhio che per Lorenzo è la seconda di fila.
Nessuno di loro riesce ad ottenere il risultato in più che gli avrebbe permesso il primo posto netto grazie a 5 punti classifica e un Bonus.
A 6 risultati perdono leggermente il passo Fra., !gohanssj2!, giacomo90lol e vultur.
CLASSIFICA[LIST=1][*]8 - Paolo Vespa [*]7 - Buddha94 [*]6 - Light 96 [*]6 - Jeff Buckley '85 [*]5 - !gohanssj2![*]5 - Daredevil [*]5 - Il Nicco[*]5 - Lorenzo GOV [*]5 - Jojo10 [*]4 - calogero99[*]4 - Fra.[*]3 - sssebi[*]2 - giacomo90lol[*]1 - Anto98
[/LIST]
Punti Bonus da utilizzare:
2 - !gohanssj2!
1 - Il Nicco
1 - calogero99
1 - Buddha94
1 - sssebi
1 - Anto98
1 - giacomo90lol
1 - Light 96
1 - Daredevil
Punti Bonus utilizzati:
2 - Paolo Vespa
1 - !gohanssj2!
1 - Fra.
Subito con il turno infrasettimanale...
Decima Giornata - Andata - 30/10/2013
Atalanta - Inter
Cagliari - Bologna
Fiorentina - Napoli
Genoa - Parma
Hellas Verona - Sampdoria
Juventus - Catania
Livorno - Torino
Milan - Lazio
Sassuolo - Udinese
Roma - Chievo Verona
Comment
-
Atalanta - Inter 2
Cagliari - Bologna 2
Fiorentina - Napoli 12
Hellas Verona - Sampdoria 1
Juventus - Catania 1
Livorno - Torino 2
Milan - Lazio 1
Sassuolo - Udinese 1
Roma - Chievo Verona 1
Genoa-Parma XLast edited by Il Nicco; 28 October 2013, 14:35.
Comment
-
Atalanta - Inter 2
Cagliari - Bologna 1
Fiorentina - Napoli 1X
Genoa - Parma X
Hellas Verona - Sampdoria 1
Juventus - Catania 1
Livorno - Torino 1
Milan - Lazio X
Sassuolo - Udinese 2
Roma - Chievo Verona 1
Hai saltato Genoa - Parma, Nicco.Last edited by Daredevil; 28 October 2013, 15:37.
Comment
Comment