Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Veramente non ho guidato e comunque ho già fatto ormai
per fortuna non hai guidato,sè no quante vekkiette mi investivi!!
devo dire che senza di te,cerà una certa liberta
xò va bhe sn contento ke 6 tornato!!!! bentornato ragazzuolo
Povero Goggy ...non facciamogli pesare la sua già terribile condizione (anche se l'idea mi stuzzica ) ...vabbè, vediamo come reagisce Goggy ...e prepariamo i pop corn
bentornata marron.............
Originariamente Scritto da Trunks02
cmq volevo precisare che goggy la ragazza cè l'ha
si quella di plastica!!!
tanto goggy non leggerà mica sto messaggio
ah ah ah così io avrei la ragazza di plastica? e non avrei mai letto il mex?
poichè sono un signore, ti rispondo: .
la ragazza ce l'ho, anche se (molto, molto) saltuaria, come già detto.
2)LA MIA AMICHETTA MARRON DOPO AVER AGGIUSTATO IL SUO SCASSOSO PC CON COLLA E SPUTO E' TORNATA NEL FORUM, QUINDI IO E TRUNKSINO LE DIAMO IL WELCOME BACK!!!
Chi vuole si unisca
Bentornata Marron!
Mi consola sapere che c'è ancora qualcuno che ha un computer più scassato del mio
Originariamente Scritto da Marilla
Ho visto che ogni tanto si verificano delle materializzazioni di gente che non si faceva vedere sul forum dall'ultima era cretacea, quindi penso che potrebbe essere utile avere una sorta di "tabellone" per segnare tali apparizioni metafisiche (le segnino quelli che si rifanno vivi però )
Io sono sparita solo per le vacanze... che palle tornare a casa: la stessa vita, lo stesso computer, gli stessi utenti sfigati che bazzicano sul forum...
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment