Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stephen King

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stephen King

    Dunque... Apro uno dei mei rarissimi topic (credo di averne aperti tipo 3 da quando sono qui... ) per chiedere notizie di questo autore strafamoso, dato che io non ho mai letto un suo libro ed a questo punto della mia vita sono curiosa di carpire i segreti del suo successo.
    Qualcuno di voi qui è un suo sfegatato ammiratore? Conosce a memoria tutti suoi libri? Saprebbe indicarmene uno a caso -tra i circa seimila che ha scritto- per poter iniziare la sua conoscenza nel modo più appropriato?
    Si accettano consigli anche da chi ne ha letto appena uno e l'ha trovato orrendo...


    Kabu.
    sigpic

  • #2
    shyining
    l'intera saga della torre nera
    l'achiappasogni

    i migliori libri mai scritti dalla sua penna

    Comment


    • #3
      L'acchiappasogni?
      Lo stesso del film?

      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Il Film faceva pena...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kirunks
          Il Film faceva pena...
          Oh non ne ho idea... Io non ho visto nemmeno il film!!
          Però avevo visto il trailer e ricordavo il titolo.

          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Io ho letto: Tommyknocker, L'incediaria, Misery non deve morire, L'ombra dello scorpione e mi sono piaciuti.
            Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
            http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

            Comment


            • #7
              Non ho mai letto i suoi libri perchè non mi si crea di leggere ma i film tratti dai sui capolavori mi sono sempre piaciuti ...

              La zona morta ... IT ... Il miglio verde ... e tantissimi altri ma soprattuto ...

              THE SHAWSHANK REDEMPTION
              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

              Comment


              • #8
                i capolavori sono, tenendo conto anche dei relativi film:

                1) il miglio verde. senza paragoni.

                2) misery non deve morire. un thriller pazzesco e realistico, a differenza di altre trame.

                3) it . la storia del pagliaccio penny wise è davvero incredibile, inquietante, e con un finale decisamente superbo.
                Chi sono io?dovresti saperlo..
                Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                Comment


                • #9
                  io non conosco bene questo autore ma dall'unico libro che ho letto, che non era dell'orrore, i sembra molto bravo

                  Comment


                  • #10
                    Ok graziie per la collaborazione!
                    Iersera mi son presa anche un po' di informazioni a giro... e ancora non sono riuscita a capire quali siano i libri che fanno parte del ciclo della Torre Nera!
                    Black Houes e Il Talismano c'entrano qualcosa o no?...
                    (ma quanto scrive quest'uomo?... )

                    Comunque mi sa che provo con l'Acchiappasogni.
                    Degli altri ho già visto i film e mi annacquerebbe la fruizione pura..


                    Kabu.
                    Last edited by Kabu; 03 January 2005, 13:47.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Io non ho letto dei gran suoi libri, ma ti posso consigliare un suo filmone horrodepaura che mi ha fatto ACCAPPONARE LA PELLE
                      E' una miniserie in due puntate che si chiama Rose Red, scritta e diretta da lui...appare anche nelle vesti di pizzaiolo fattorino il vekkio Stephen!

                      Una casa avvolta dal male che nel corso dei decenni si è mangiata tantissime persone, imprigionandone le anime. Ora, una esperta del paranormale ha radunato 7 potenti sensitivi con lo scopo di risvegliare la bestia sopita nelle terribile casa, Rose Red, appunto....
                      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                      Io invece sono vivo e goku

                      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                      Quadriumviratus superba socia

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Marilla
                        Io non ho letto dei gran suoi libri, ma ti posso consigliare un suo filmone horrodepaura che mi ha fatto ACCAPPONARE LA PELLE
                        E' una miniserie in due puntate che si chiama Rose Red, scritta e diretta da lui...appare anche nelle vesti di pizzaiolo fattorino il vekkio Stephen!
                        Oh sì l' ho presente.
                        E la cosa più buffa di quel film è che eoni fa lessi un libro che aveva praticamente la medesima trama, solo che non l'aveva affatto scritto Stephen King!
                        Il titolo era "L'incubo di Hill House" o qualcosa del genere, e l'autrice era una certa Shirley Jackson...


                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kabu
                          Oh sì l' ho presente.
                          E la cosa più buffa di quel film è che eoni fa lessi un libro che aveva praticamente la medesima trama, solo che non l'aveva affatto scritto Stephen King!
                          Il titolo era "L'incubo di Hill House" o qualcosa del genere, e l'autrice era una certa Shirley Jackson...


                          Kabu.
                          Wow, questa mi era sfuggita!
                          Cmq posto la copertina del DVD, caso mai alla fine decidessi di darci un'occhiata!



                          Approposito di film horrordepaura...miss Kabu deve ancora gurdarsi Interview with the Vampire


                          Ok, la pianto la pianto
                          Last edited by Marilla; 03 January 2005, 14:46.
                          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                          Io invece sono vivo e goku

                          Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                          Quadriumviratus superba socia

                          Comment


                          • #14
                            Aspè ... ma rose red ...

                            O lo ha fatto sulla rai oppure non è uscito più di anjno fa al cinema (nun me ricordo)
                            http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4
                              Aspè ... ma rose red ...

                              O lo ha fatto sulla rai oppure non è uscito più di anjno fa al cinema (nun me ricordo)
                              Sì, l'hanno fatto su rai due, in due serate
                              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                              Io invece sono vivo e goku

                              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                              Quadriumviratus superba socia

                              Comment

                              Working...
                              X