Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Tu la conosci Claudia?]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogetassj5
    JP2 era ancora un film interessante, si spostava il t-rex nel centro abitato...e questo era inedito. il 3 è stato orrendo..... sempre le stesse cose. non aveva ragione di esserci secondo me questo terzo film.

invece ad esempio in terminator, l'1 era l'inizio della saga e proponeva nuove idee di fantascienza apocalittica. il 2 era un capolavoro per l' epoca in quanto a effetti speciali, ed era veramente un bel film.
    il 3, anche se magari all' inizio può sembrare ripetitivo, col passare del tempo diventa veramente interessante, e il finale nessuno se lo aspettava fosse catastrofico.
    al contrario jp3 non ha avuto secondo me nessun elemento di rilievo.
    questo è vero amicone !!!
    però JP erà una novità....molto carina,ma il secondo,secondo me apparte qualke scena erà bruttino la storia del primo film rimane sempre la migliore...poi ci sono film che sono andati bene,come da te citato terminator,ma sono difficili...secondo me meglio mai ripetersi,anke xkè il risultato sembra scontato...a parte terminator ovviamente
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

per me il migliore è Chiedimi se sono felice e vi spiego anche il perchè: è un ottimo mix di gag divertenti supportante da una trama abbastanza credibile e articolata, alla fine 3 uomini e una gamba non era altro che un pretesto per mettere una dietro l'altra gag già provate, come quella del conte Dracula (lollosissima, ma che non c'entrava niente col film in sè!). L'ultimo film mi ha molto deluso, perchè appunto, l'hanno confezionato tipo commedia sentimentale, senza battute da ricordare, gelato al cioccolato è bella però!
      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

D'accordissimo con Arken...Chiedimi se sono felice è semplicemente fantastico!!
        Poi vengono i primi 2 ,l'ultimo e alla fine al,john,jack che fa schifo -_-
        Barcollo ma non mollo!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
          questo è vero amicone !!!
          però JP erà una novità....molto carina,ma il secondo,secondo me apparte qualke scena erà bruttino la storia del primo film rimane sempre la migliore...poi ci sono film che sono andati bene,come da te citato terminator,ma sono difficili...secondo me meglio mai ripetersi,anke xkè il risultato sembra scontato...a parte terminator ovviamente
          Terminator è in buona compagnia, tanto per fare due esempi: Batman 2 mi è piaciuto più del primo e cmq non sfigura affatto, per non parlare di Toy Story: il primo una ciofega (anche se era uno dei primi film fatti al computer), il secondo lodato da più parti come un capolavoro... c'è addirittura chi lo definisce il film perfetto. E anche Jurassic Park 2: un buon film d'azione degno seguito del primo. Il 3 è una porcheria invece.
          Cmq i film di Aldo Giovanni e Giacomo non sono il seguito dell'altro... anche se può sembrare così (un viaggio, i soliti tre sfigati, la solita Marina Massironi...)
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Arken
            per me il migliore è Chiedimi se sono felice e vi spiego anche il perchè: è un ottimo mix di gag divertenti supportante da una trama abbastanza credibile e articolata, alla fine 3 uomini e una gamba non era altro che un pretesto per mettere una dietro l'altra gag già provate, come quella del conte Dracula (lollosissima, ma che non c'entrava niente col film in sè!). L'ultimo film mi ha molto deluso, perchè appunto, l'hanno confezionato tipo commedia sentimentale, senza battute da ricordare, gelato al cioccolato è bella però!
            Questo è anche verò, ma io preferisco 3 uomini e una gamba perchè quando vado a vedere un film di aldo giovanni e giacomo mi aspetto di ridere. Col primo si ride tutto il tempo, con chiedimi se sono felice no... Se ha una trama più articolata non mi ripaga delle risate che non mi faccio, visto che sono tante.

Davvero toy story 2 è considerato migliore del primo? A me il secondo non è piaciuto, ho preferito decisamente il primo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
              Davvero toy story 2 è considerato migliore del primo? A me il secondo non è piaciuto, ho preferito decisamente il primo
              Oh sì, e anche di molto...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Mah,però il primo toy story non lo si può definire certo una ciofega.
                Per quanto riguarda aldo,giovanni e giacomo i primi 2 film puntavano più alla parte narrativa mentre nel terzo hanno voluto dare più spazio alle gag.
                Il mio preferito rimane "Così è la vita"

Comment

e nn dimentikiamoci di shrek....io nn li ho visti nessuno dei 2 xò mi pare ke il secondo abbia molto + successo del primo....

Comment

io ridevo ad agg di gusto, SOLAMENTE, quando erano a mai dire gol, (non l'anno scorso ma quasi 6 o 7)... solo che era poco seguito, dunque hanno potuto ricopiare il loro intero repertorio per vari show teatrali, apparizioni televisive e chi più ne ha, più ne metta....

anche a mai dire dell'anno scorso non erano malaccio
                    http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Vero

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                      Ho visto recentemente questo film..insomma per chi ha già visto così è la vita e 3 uomini è una gamba non è il massimo...meglio cmq del danno fatto dai 3 con La leggenda di Al John e Jack, a mio parere il più brutto.
                      Il problema è che con il tempo AG&G stanno perdendo quel tocco che li ha resi famosi, diventando, o cercando di diventare, più attori e meno comici.
                      Da un lato nel film si vede un ritorno ad alcuni tormentoni come MIIIIII non ci posso credere!...
                      e per certi aspetti fa anche ridere, certo non come i primi.
                      Grande assente Marina Massironi, sostituita da una Cortellesi che sinceramente proprio non sopporto.Meno male che si è vista relativamente poco.
                      Alcune scene lol sono state quelle della signora del navigatore satellitare e del carroattrezzi "gelato al cioccolato"
                      Buono, ma non ottimo insomma. E voi che ne dite?

Eh sono d'accordo con te,erano molro meglio i primi, te la ricordi la scena di Riinghiooo
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
                        anche a mai dire dell'anno scorso non erano malaccio
                        Mah, avevano anche riciclato il Dott.Helzaimer dei loro corti "tel chi el telun" anche se il loro ritorno mi è sembrato solo un modo per farsi rilanciare dalla gialappa's in arrivo del loro film....per farsi un pò di pubblicità insomma dopo il flop della leggenda di al, john e jack.

Comment

First of all I want to appologize myself because I don't know Italian language and i need to write on english!
                          I'm a very big fan of a Aldo, Giovanni E Giacomo, I watch most of thair movies, I didn't watch only Anplagghed Al Cinema and Tu La Conosci Claudia? because I couldn't find english subtitles for that movies.
                          If someone have that subtitles on english and want to help I would be most greatful, thx in advance!

Comment

effettivamente il film non è dei migliori ma non è neanche questo buco nell'acqua
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Working...
                            X