Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora ecco la pagella (scritto | orale | pratico)
Lingua e lettere italiane 6 5
Storia 6
Lingua straniera (Inglese) 7 7 (rubatoooooooooo)
Matematica 7 7 (idemmmmmmmmm)
Meccanica e Macchine 6
Elettrotecnica 5 6 5
Elettronica 8 7 7 (rubato -.-)
Sistemi automatici elettronici 9 9 (ci stava anche il 10 allo scritto cmq... )
Tecnologia Disegno e progettazione 6 7 6
Educazione Fisica 7
Religione Buono
Non male anche se è un po' rubicchiata dappertutto...
mwah la mia quest'anno è più bassa...e sapete xkè? xkè è da novembre dell'anno scorso che non apro un qualsiasi libro per studiare
italiano 8 8
latino 8 7 [bastardona, la media mi usciva precisa 9 7, perciò...]
storia 8
inglese 9 8 [fetuso che non è altro...]
francese 8 8
biologia 8 [la mia proppy bella *_*]
disegno 7
ehm... matematica 6 7 [e bona me sciu]
e quell'emerita idiota di ed fisica mi ha messo sei, e scommetto ke è xkè gioko a kalcio e del suo korso d'aerobika nn me ne frega niente, e poi xkè sn stata un mese cn la caviglia slogata -.-
...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
6 in ed. fisica
Da noi lo prendono solo quelli che non sanno nemmeno correre
che idiota, c'ho una resistenza invidiabile, faccio qualunque esercizio le passi per la testa, anche i più deficienti, so giocare a basket e sono un portiere, ma ke kavolo vuole di più? valla a capire...
...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
[quote:42b34414fa="Chibi Goku"]6 in ed. fisica
Da noi lo prendono solo quelli che non sanno nemmeno correre
che idiota, c'ho una resistenza invidiabile, faccio qualunque esercizio le passi per la testa, anche i più deficienti, so giocare a basket e sono un portiere, ma ke kavolo vuole di più? valla a capire...[/quote:42b34414fa]
mwah la mia quest'anno è più bassa...e sapete xkè? xkè è da novembre dell'anno scorso che non apro un qualsiasi libro per studiare
italiano 8 8
latino 8 7 [bastardona, la media mi usciva precisa 9 7, perciò...]
storia 8
inglese 9 8 [fetuso che non è altro...]
francese 8 8
biologia 8 [la mia proppy bella *_*]
disegno 7
ehm... matematica 6 7 [e bona me sciu]
Le spiegazioni sono 3:
1) il fatto che non apri un libro da mesi e' una balla (probabilita' 80%)
2) sei in una scuola privata.
3) sei in una scuola per ritardati
Senza offesa ma se per inglese e francese puoi anche fare a meno di studiare (anche se la storia inglese non capisco come tu possa conoscerla se non lo fai), per materie come italiano orale, storia e biologia non c'e' scampo.
Anch'io per quanto riguarda italiano e latino andavo bene senza impegnarmi granche' ma il resto non si puo' inventare se non hai davanti dei prof lobotomizzati
Comment