Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno Sfogo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uno Sfogo...

Poco prima che Gogetto chiudesse il topic, ho scritto questo d'impeto:

Originariamente Scritto da Kirunks
    Originariamente Scritto da erand
    aiutatemi come si sbloccano baby super c17 l'ozaru e chibi goku vi prego aiutatemi
    No anke nel libero no vi prego! Cancellate il topik! No anzi... Bannate l'utente! Uccidetelo! Massacratelo! Trucidatelo! Impiccatelo! Mettetelo sul rogo! Vi pregooo!...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! !!!
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! !!!!!!!

P.S. Oltretutto ERAND stai dicendo cazzate quei pesonaggi non esistono!
    Un motivo in più per farti fuori! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIAPRITE IL FORUM GAMES!!!!!!!!!

Riapriamo il Forum Games vi prego non ne posso più! DBA è una community se stante dal Gamesurf Forum! Gogeta ti prego, riaprilo! Mi metto in ginokkio!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Ma che esagerato!!!
    Hanno i loro topic tanto carini i giocatori di Budokai, non sono poi così rompiscatole dai..

Kabu.
    sigpic

Comment

xò se conti il numero dei topic su budokai.....

Comment

Maddai di Budokai ne esce uno all'anno vorresti riaprire il forum giochi quando sarebbe "vivo" solo per un mese o due? Non andare a leggerli i topic sui giochi visto che tanto sono distinguibili dal titolo... dai!!!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Rava
          xò se conti il numero dei topic su budokai.....
          Sì, ma sicuramente sono numerosi ora che il gioco è uscito da poco!
          Vedrai che dopo un po' avranno scoperto ormai tutto di tutto e non ne parleranno più!

Comment

Veggie sono d'accordissimo, però a me ha dato una sensazione davvero snervante...

Ormai perlatro mi è passata, tuttavia non sono mai stato d'accordo con la chiusura del forum games... E poi usciranno molto altri giochi su DBZ a quanto pare... Mah, secondo sarebbe un'opportunità...

Comment

Il fatto è che già il libero, per riaprirlo, ce n'è voluta!!! Questo perché era considerato un doppione del Free talk.
              Se pensi che GS è proprio un forum principalmente dedicato ai videogames....

Comment

Umh, comunque a me pare che i post di gente in cerca di trucchi o consigli siano tanti anche nei periodi in cui non escono giochi.
                Io sarei favorevole ad una riapertura del forum games.

Originariamente Scritto da Veggie
                Se pensi che GS è proprio un forum principalmente dedicato ai videogames....
                Appunto, un forum dedicata solo ai giochi di DB non mi parrebbe di certo scandalosa, d'altronde c'è la sezione FF ad esempio.

Just my 2 cent.

Comment

Poco prima che Gogetto chiudesse il topic, ho scritto questo d'impeto:
                  Impeto...del drago appunto

Riapriamo il Forum Games vi prego non ne posso più! DBA è una community se stante dal Gamesurf Forum! Gogeta ti prego, riaprilo! Mi metto in ginokkio!
                  quoto al 100 %
                  Chi sono io?dovresti saperlo..
                  Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                  Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                  IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                  http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Io mi ricordo, quando fu chiuso il forum games di DB, che nessuno ci postava più da settimane e gli ultimi topic erano comunque molto isolati, tant'è che il fatto che non ci fosse più neanche il moderatore (Evil Trunks aka Ricky) che già non si faceva più vedere da un po', non era un problema...
                    Comunque tenete conto che ora DBA é tra gli Hosted di GameSurf, quindi se si chiedesse l'apertura di un forum games tra quelli di GS, lo stesso finirebbe posizionato al di fuori dei 5 forum di DBA e non credo vorremmo questo....
                    Vediamo Goge se cambia idea di fronte alle vostre suppliche!

Comment

Perchè finirebbe fuori dagli altri 5?
                      sigpic

Comment

Beh non è mica detto che il forum debba avere sempre molti post ogni giorno...

Un argomento come i videogiochi, varia da momento a momento...
                        E poi via, c'è ankora gente che gioca butoden ne sono certo...

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                          Perchè finirebbe fuori dagli altri 5?
                          Perché pensavo che qualcuno intendesse "annoverarlo", come il forum Final Fantasy, nella sezione Gamesurf!

Comment

Comunque Gogeta pare intenzionato a seguire il vostro suggerimento e vedrà di rimettere su il forum games! Abbiate un po' di pazienza perché ovviamente ne deve discutere con l'admin di GS!

Comment

Working...
                            X